Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
27 Oct 2007, 12:08
Messaggio
|
|
|
Parto dall'argomento sollevato da melablog riguardante la compatibilità di Leopard con software e utility.
http://www.melablog.it/post/4678/leopard-a...-inutility#more Vorrei sapere e far sapere a tutti gli utenti la vostra esperienza riguardo l'argomento. A chiunque contribuirà grazie per la collaborazione. -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
|
|
|
27 Oct 2007, 18:56
Messaggio
|
|
|
... ciao.
Che ne dite di riepilogare in un 3d (non per forza questo!) tutto l'elenco delle cosuccie, utili o meno, con le quali il Leopardo non lega? In questo link c'è già un elenco... e, purtroppo, mi sembra lunghino!! |
|
|
|
|
27 Oct 2007, 20:34
Messaggio
|
|
|
Hmmm, stando a quella lista ho già i primi caduti:
BOINC SuperDuper! TechTool Pro VersionTracker Pro -------------------- //\\ Best regards from Merry75
\\// http://www.hurricane-studios.com Fumetti, anime, GdR e tanto altro ancora su NonSolOtaku! |
|
|
|
|
27 Oct 2007, 21:11
Messaggio
|
|
|
Al momento le uniche cose che non mi funzionano sono:
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
27 Oct 2007, 21:20
Messaggio
|
|
|
A me funziona tutto - temevo per Quicksilver, invece anche lui va alla grande.
Programmi non Apple di maggior utilizzo: You:controlTunes Quicksilver Vienna (ma ora, con mail 3.0, probabilmente lo manderò in pensione) Skype Adium Jumpcut Growl Scusate per i link mancanti, ho troppa fretta di provare di tutto di più sul leopardo! Non funziona: Mail appetizer Messaggio modificato da kbit il 27 Oct 2007, 21:24 -------------------- "Feeling Eternal all this pain is an Illusion" Tool - Parabol Il mio i-Diario MacBook (white) Core2Duo - 2,0 GHz - 2 GB RAM - 120 GB HDD. Leopard 10.5.2. Canon EOS 400D - Sigma 24-70 f 2.8 |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 01:41
Messaggio
|
|
|
Per me nessun problema con:
Disctop iStat Menus Menumetrs Growl Divx Flip4mac Superduper Adium Parallels non riesce a far aprire al finder il volume di windows. Onyx 1.84b (beta per Leopard) da un messaggio al suo avvio, avvisando che non è stato testato con il sistema e alcune sue funzionalità potrebbero non operare. -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb Canon EOS 40D - EF-S 10-22mm f/3.5-4.5 USM EW 83E - EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM EW 83J - EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR my most interesting photos Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 02:54
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 37 Iscritto il: 6-November 03 Utente Nr.: 893 |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 09:57
Messaggio
|
|
|
Perdonatemi volevo scrivere
GrandPerspective al posto di superduper. -------------------- Giuseppe Angelè
|
|
|
|
28 Oct 2007, 10:23
Messaggio
|
|
|
'giorno a tutti
Occhio a usare SuperDuper!!! Ho installato Leopard su un HD esterno, per testarlo a dovere, poi ieri sera mi son detto ricopiamo tutto il contento della partizione ext.na sull'HD del PB, risultato non riusciva a creare una copia dell'OS avviabile!!! Panic in the street of Bulagna!!! Ho risolto usando il MITICO CCC (Carbon Copy Cloner), che tra l'altro é appena uscita una nuova versione leopardiana Quello che mi rompe é che superduper costa, CCC NO!!! Salutoni da Bulagna Fabrizio PS non funziona MacFreePops -------------------- Powered >MacBook 13.3" Nero Intel Core Duo 2,22GHz - Mac OX 10.5 Leopard
surfab.blogspot.com surfab.tumblr.com youtube.com/surfab |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 10:48
Messaggio
|
|
|
... ciao. Che ne dite di riepilogare in un 3d (non per forza questo!) tutto l'elenco delle cosuccie, utili o meno, con le quali il Leopardo non lega? In questo link c'è già un elenco... e, purtroppo, mi sembra lunghino!! Confermo quanto indicato nella lista per quanto riguarda la Alchemy DVR. Lanciata l'applicazione questa risponde con un messaggio a indicare che la periferica tv è già in uso. Spero esca un aggiornamento per questa scheda ormai fuori produzione. -------------------- |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 12:21
Messaggio
|
|
|
Posso aggiungere che il plug-in per iTunes (per me fantastico) SRS iWOW non funziona con Leopard...
Messaggio modificato da kreative il 28 Oct 2007, 12:22 -------------------- "Ci saranno sempre scettici.
Ci saranno sempre increduli. E ci sarà sempre Apple" Zeno http://www.md80.it |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 13:53
Messaggio
|
|
|
Al momento le uniche cose che non mi funzionano sono:
Ciao Paolo Paolo, a me parallels funziona, quali problemi hai? ciao -------------------- tutto quello che scrivo è una mia opinione, non ha pretese di essere verità assoluta, non è scritto per offendere.
Give peace a chance! il mio spazio su Flickr |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 14:16
Messaggio
|
|
|
Ho risolto usando il MITICO CCC (Carbon Copy Cloner), che tra l'altro é appena uscita una nuova versione leopardiana Hmm, avevo scaricato Superduper! ieri, allora lo butto via e prendo CCC! PS non funziona MacFreePops Ufff, dovrò prendermi la posta di Libero dal sito allora? -------------------- //\\ Best regards from Merry75
\\// http://www.hurricane-studios.com Fumetti, anime, GdR e tanto altro ancora su NonSolOtaku! |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 14:48
Messaggio
|
|
|
dovrò prendermi la posta di Libero dal sito allora? no, se il tuo server POP prevede il servizio di POP forwarding.
-------------------- |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 14:55
Messaggio
|
|
|
dovrò prendermi la posta di Libero dal sito allora? no, se il tuo server POP prevede il servizio di POP forwarding.FreePops serve a permettere anche a chi ha una connessione adsl non-x di scaricare la posta dal provider x -------------------- Supporta Tevac!! // THE DRUMMER - www.masterpig.com il sito della mia band
Persone convertite al mac / in teoria: 9 / in pratica: 3 La moneta non serve a nulla, finchè non ce ne liberiamo Paul A. Samuelson // Salve, sono venuto a ritirare una testa Hannibal Lecter Sei solo un uomo che sta seduto dietro la batteria Piero // Più che una cacofonia, è una merdofonia Alberto |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 15:12
Messaggio
|
|
|
Salve.
Non mi spreco in elogi; non finirei piu'...... Cmq tutto ok qui, sia con iMac "palla" G4 1Ghz che Macbook pro 17". Funziona a dovere anche FileMaker pro 9 Advanced, contrariamente a quanto detto in giro; ma forse le voci si riferiscono ad usi estremi e non alla normale consultazione/condivisione da utente medio. Grossi problemi invece nell'installazione della multifunzione HP officejet7680 L'installer globale del pacchetto HP dopo un paio di passi relativi alle solite licenze non progredisce nell'installazioni. Ho dovuto aprire il "pacchetto" e far girare tutti gli installer dei vari componenti; ma anche cosi ci sono problemi. La finestra Fax, in stampa, e' sputtanata graficamente, e il gestore i background della stampante si "chiude inaspettatamente". Speriamo ci mettano tempestivamente una pezza. Pallosa invece la necessita' di memorizzare per ogni finestra aperta il tipo di vista. Prima lo faceva senza dirglielo, ora si deve ceccare il box nelle opzioni vista. La colonna di sinistra, poi, la vorrei solo in alcune finestre, come prima. Ciaociao. AleX |
|
|
|
|
28 Oct 2007, 18:44
Messaggio
|
|
|
Acquistato stamani "Leopard". Primo problema: NON mi funziona "Lopster"! ..qualcuno ha il mio medesimo problema?
-------------------- Chi ci pensa tanto è a prova d'errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse. Io, spesso, penso troppo.
|
|
|
|
|
28 Oct 2007, 18:50
Messaggio
|
|
|
Acquistato stamani "Leopard". Primo problema: NON mi funziona "Lopster"! ..qualcuno ha il mio medesimo problema? ..emh ..come non detto ..ha preso a funzionare (o meglio: un tempo, cliccando sull'applicazione Lopster, questa, s'apriva X11, ora, invece, tocca prima lanciare x11 e. quindi. lopster) -------------------- Chi ci pensa tanto è a prova d'errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse. Io, spesso, penso troppo.
|
|
|
|
|
![]() |