Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
26 Sep 2007, 21:37
Messaggio
|
|
|
2° Contest Ufficiale di TevacPhoto a votazione pubblica! E' con grande orgoglio che pubblichiamo la foto del vincitore del contest. 1° classificato con 7 voti su 37 [18,92%] br1 al quale esprimiamo tutti le nostre congratulazioni per il risultato conseguito! Agli altri (staff compreso) diciamo... Stay Tuned! per il prossimo contest! Lo Staff -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
26 Sep 2007, 21:40
Messaggio
|
|
|
Congratulazioni al nostro Bruno, con questa bella foto.
Personalmente non l'ho votata per la testa tagliata... un imprecisione costosa per l'immagine. In compenso devo dire che rappresenta l'ideale della vacanza senza dubbio e mi è molto piaciuta! g -------------------- |
|
|
|
|
26 Sep 2007, 21:43
Messaggio
|
|
|
Devo ammettere che non ho votato per questa foto ma, se l'avessi osservata meglio, avrei avuto qualche dubbio su a chi dare il mio voto.
E' proprio una bella foto e ha centrato in pieno il tema di questo secondo contest. Complimenti a Bruno -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
26 Sep 2007, 22:49
Messaggio
|
|
|
Complimenti al vincitore, anche io non ho votato questa perchè non riassume il "mio" concetto di vacanza (de gustibus...), le ho preferito un'altra ma devo ammettere che è veramente una bella foto.
Perccato per quella testa però... Complimenti ancora, Cristiano -------------------- Pbook Alu 15"/iMac Alu 24", HTC Touch "Cruise", Nano "CriPod" 4Gb
Sony Alpha100 18-70+75-300+Minolta AF50mm f1,7 "Nel dubbio.... TIENI APERTO IL GAS!!!" ---------------Suzuki Sv650S------------- "Anche un maiale può salire sugli alberi quando viene adulato..." |
|
|
|
|
27 Sep 2007, 00:33
Messaggio
|
|
|
Mi unisco agli altri!!!!
Bravo Bruno!!! Complimenti!!! Hai racchiuso l'estate, con la sintesi di uno scatto! -------------------- Giuseppe Angelè
Macbook Pro 17" Intel Core Duo 2,16Ghz WD Scorpio 250gb 2gb Ram X1600 256Mb - iPod Nano 2g Nero 8Gb - iPhone 3g Nero 16gb EF 50mm f/1.8 II - EF 70-200 f/4L USM GOJCA'S FlickR My most interesting photos My photo gallery Supporta Tevac News: Tevac Photo | Tevac Photo Gallery |
|
|
|
|
27 Sep 2007, 09:08
Messaggio
|
|
|
Anche io faccio i miei complimenti al vincitore anche se non ho votato per lui.
Quello che mi lascia nuovamente perplesso è la scarsa affluenza di votanti. -------------------- Va bene non saper far niente, ma niente di tutto no!
|
|
|
|
|
27 Sep 2007, 09:35
Messaggio
|
|
|
Quello che mi lascia nuovamente perplesso è la scarsa affluenza di votanti. Concordo -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
27 Sep 2007, 10:10
Messaggio
|
|
|
Complimenti a Bruno!!!
Dopo Miss Italia, un altro veneto trionfa!!! -------------------- |
|
|
|
|
27 Sep 2007, 10:24
Messaggio
|
|
|
Complimenti a Bruno!
-------------------- Ciao, Simone Besana
![]() Avatar: io. |
|
|
|
|
27 Sep 2007, 11:57
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1 Iscritto il: 27-September 07 Utente Nr.: 8.799 |
Complimenti a Bruno. Vivissimi.
Personalmente ero con lui in quella vacanza ed ero a meno di un metro quando ha fatto quello scatto. Effettivamente l'ambiente che si respirava nell'ora degli spritz in quella spiaggia di formentera era favolosa .. e la foto lo esprime bene. La sua mania di usare ottiche fisse a messa a fuoco manuale la ho sempre attaccata per la poca velocità di esecuzione ... ma stavolta ha fatto uno scatto al volo veramente bello. E' stato proprio lo scatto veloce a fargli tagliare la testa .. ma come si sa in questi attimi o scatti o perdi il momento giusto... Ciao e complimenti ancora. Filippo |
|
|
|
27 Sep 2007, 13:18
Messaggio
|
|
|
...che dire... grazie...
Mi spiace di non avere più tanto tempo a disposizione come una volta per partecipare al forum, ma per fortuna la voglia di fotografare continua... Grazie a tutti dei complimenti. Questo scatto lo classifico sotto la serie "street photo", e la sua forza sta nell'attimo colto al volo che sintetizza l'atmosfera del luogo. E forse grazie a questo "comunica" nonostante il mare storto e la testa tagliata (solo un pocino però) e forse qualche flare di troppo. In ogni caso quando la vedo mi viene voglia di mare Grazie ancora, comunque altre foto in questo contest erano veramente belle. Peccato per una votazione non partecipatissima. Per questo vorrei consigliare ai moderatori, anche se probabilmente lo avrete già pensato, la possibilità di far apparire nella pagina home di tevacphoto le foto del contest alternandole come succede per "Immagine casuale" con un eventuale link diretto per la durara del contest: Inoltre condivido la possibilità già espressa di mantenerle anonime fino alla fine. Buona luce e buone foto a tutti. Ciao e grazie. Bruno -------------------- Bruno
Le mie foto su flickr canon 5D contax 18 25 50 100 zuiko 21 50 'cron 35 qualche Takumar contax N 24-85 canon EF 70-200L |
|
|
|
|
28 Sep 2007, 08:45
Messaggio
|
|
|
GRANDE bruno!!!
una delle poche foto veramente in tema, per questo io l'ho votata al di là degli aspetti tecnici. A -------------------- IL MIO SITO
www.alessandrosilipo.it *NEW LE MIE PUBBLICAZIONI Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE Experience Roma - come trasformare un città d'arte in un laboratorio di innovazione culturale edito da Camera di Commercio di Roma Settimanale Diario, numero agosto 2007 Mensile "Il Fotografo" I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D Leica D-Lux 3 *NEW[/color] Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
28 Sep 2007, 15:17
Messaggio
|
|
|
Congratulazioni Bruno !!!
Una foto che, senza dubbio, tra tutte quelle presentate esprime al meglio l'idea di festa, di vacanza, ma che io non ho votato. Ne ho votata un'altra, anch'essa bella, dopo aver riflettuto attentamente sul titolo del tema che non è "la vacanza in una foto" ma "la tua vacanza in una foto". Per questo, escludendo il fuorviante concetto o vincolo di stretta attinenza con la vacanza in senso rappresentativo, ho valutato le immagini anche e soprattutto per la parte comunicativa, compositiva, esecutiva. Ciao e complimenti !!! |
|
|
|
|
28 Sep 2007, 15:43
Messaggio
|
|
|
Per la cronaca.... ho votato quella di Lao.... ci ho visto i colori della "sua" vacanza
-------------------- |
|
|
|
|
28 Sep 2007, 22:57
Messaggio
|
|
|
Per la cronaca.... ho votato quella di Lao.... ci ho visto i colori della "sua" vacanza Centrato in pieno! Era quello che volevo trasmettere Grazie e ciao! -------------------- Marco Zamò - Nikon D50 + Nikon 18-200 DX VR
|
|
|
|
|
2 Oct 2007, 14:37
Messaggio
|
|
|
Quoto Barluk completamente.
ciao ciao Robi -------------------- I amar prestar aen, han mathon ne nen,han mathon ne chae,a an noston ned 'wilith
see my http://www.flickr.com/photos/7863064@N04/ see my Visita il mio sito su Photographers |
|
|
|
|
3 Oct 2007, 09:33
Messaggio
|
|
|
hai avuto il mio voto...gran foto!
-------------------- andre
Pentax mx,Pentax kx-Pentax 50mm,Tamron 70-200mm,pentax 100mm,Takumar 28mm,Flash Cullmann. Canon eos 30D-17/85 is usm 50mm 1.8 Ricoh GRD Alcune foto del sottoscritto! |
|
|
|
|
8 Oct 2007, 22:28
Messaggio
|
|
|
Grazie Andre (Basalto) vedo molta sintonia tra le tue e questa foto
Barluk e Robi, grazie anche a voi anche se non ho compreso pienamente il concetto... -------------------- Bruno
Le mie foto su flickr canon 5D contax 18 25 50 100 zuiko 21 50 'cron 35 qualche Takumar contax N 24-85 canon EF 70-200L |
|
|
|
|