Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
26 Sep 2007, 17:47
Messaggio
|
|
|
Non so se sia la giusta sezione del forum,
ma la richiesta è un pò particolare e faccio fatica a identificarla. Oggetto: rivista iCreate. Per chiunque abbia le riviste di iCreate nei primi numeri (penso il 7 o li vicino) c'era un tutorial di Photoshop per convertire delle foto in quadretti in bianco e nero. Visto che la moglie mi ha buttato via tutto nel trasloco sarei grato a chiunque fosse in possesso della rivista di vedere se riesce a mandarmi un pdf!!! So che può sembrare una richiesta assurda, ma gli arretrati non si trovano e non saprei a chi rivolgermi! Qualcuno ha i pdf??? Grazie in anticipo Poltrick -------------------- Pat - Poltrick
Pasticcio: iMac G5 - 20". PolPod: iPod mini blu. |
|
|
|
|
|
|
|
26 Sep 2007, 17:53
Messaggio
|
|
|
Gli arretrati non si trovano? Davvero strano.
Comunque proverò a guardare perché si da il caso che il primo numero di iCreate è uscito proprio nel periodo in cui ho acquistato il mio primo mac. A quei tempi (prima di tevac) prendevo tutte e tre le riviste ogni mese e, se non l'ho saltata, il numero 7 ce l'ho di sicuro. Ti farò sapere. -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
26 Sep 2007, 18:10
Messaggio
|
|
|
Non so se sia la giusta sezione del forum, prova anche a guardare i links che trovi sulla colonna sinistra di questo sito.
ma la richiesta è un pò particolare e faccio fatica a identificarla. Oggetto: rivista iCreate. Per chiunque abbia le riviste di iCreate nei primi numeri (penso il 7 o li vicino) c'era un tutorial di Photoshop per convertire delle foto in quadretti in bianco e nero. Visto che la moglie mi ha buttato via tutto nel trasloco sarei grato a chiunque fosse in possesso della rivista di vedere se riesce a mandarmi un pdf!!! So che può sembrare una richiesta assurda, ma gli arretrati non si trovano e non saprei a chi rivolgermi! Qualcuno ha i pdf??? Grazie in anticipo Poltrick -------------------- |
|
|
|
|
2 Oct 2007, 10:14
Messaggio
|
|
|
prova anche a guardare i links che trovi sulla colonna sinistra di questo sito. Grazie delle info.. ho scoperto un mondo nuovo di tutorial!! ehhehehe Cmq non ho trovato il tutorial a cui mi riferivo e a cui terrei molto... MARTINI... O MARTINI... I HOPE!!! Avrai un ragioniere a tua disposizione se mi trovi il tutorial.. eheheh Cmq grazie mille delle dritte siete sempre disponibili e gentili! EDIT: Gli arretrati li ho cercati sul sito della play press e sono disponibili solo i recenti!! http://www.playmediacompany.it/arretrati/a...ti-02.asp?Id=62 -------------------- Pat - Poltrick
|
|
|
|
2 Oct 2007, 11:24
Messaggio
|
|
|
Eccolo. Scusa il ritardo ma sono stati giorni di inferno per mettermi al computer (basti vedere quanto scrivo sul forum in questi giorni).
Dunque, ho trovato il numero 7 e spero che siano questi i tutorial che ti servivano: tutorial_PS.pdf -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|
3 Oct 2007, 08:53
Messaggio
|
|
|
Eccolo. Scusa il ritardo ma sono stati giorni di inferno per mettermi al computer (basti vedere quanto scrivo sul forum in questi giorni). Dunque, ho trovato il numero 7 e spero che siano questi i tutorial che ti servivano: tutorial_PS.pdf omg OMG OMG OMG... OMG... è proprio lui... OMG... Sei stato gentilizzimo.. ma quale ritardo.. è già buono che mi hai considerato!!! GRAZIE GRAZIE... Dimmi se ti serve un ragioniere schiavo... sono tutto tuo!! SOno commossooo... -------------------- Pat - Poltrick
|
|
|
|
3 Oct 2007, 10:15
Messaggio
|
|
|
Dimmi se ti serve un ragioniere schiavo... sono tutto tuo!! SOno commossooo... Guarda, c'è da pulire ed imbiancare il garage. Non è proprio un compito da ragioniere ma credo che sia il minimo dopo quello che ho fatto per te. Vieni per le 10 che prima dormo. -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
3 Oct 2007, 10:49
Messaggio
|
|
|
Dimmi se ti serve un ragioniere schiavo... sono tutto tuo!! SOno commossooo... Guarda, c'è da pulire ed imbiancare il garage. Non è proprio un compito da ragioniere ma credo che sia il minimo dopo quello che ho fatto per te. Vieni per le 10 che prima dormo. Parto per Lissone (MB) che starà sicuramente per MONTE BIANCO! Sei capitato bene... sono un esperto imbianchino.... Arrivo per stasera a cena... dormo li e poi domani mattina ti sveglio con il caffè! Cmq tieni una calcolatrice sotto mano... -------------------- Pat - Poltrick
|
|
|
|
3 Oct 2007, 11:01
Messaggio
|
|
|
Lissone è Monza e Brianza (una nuova penosissima provincia italiana).
Ti aspetto -------------------- © Alcina 2008
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
16 | alebopp | 10.561 | 23 October 2008 - 18:12 Ultimo messaggio di: cesri |
|||
![]() |
7 | Dr.Muttley | 216 | 14 August 2008 - 21:08 Ultimo messaggio di: Dr.Muttley |
|||
![]() |
6 | ilredelsilenzio | 333 | 27 June 2008 - 10:19 Ultimo messaggio di: ilredelsilenzio |
|||
![]() |
4 | disable | 192 | 23 June 2008 - 18:37 Ultimo messaggio di: volkov |
|||
![]() |
174 | azael | 16.038 | 10 June 2008 - 02:02 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
0 | TevacPhoto | 116 | 27 May 2008 - 00:57 Ultimo messaggio di: TevacPhoto |
|||
![]() |
3 | Marco Coïsson | 478 | 20 April 2008 - 11:59 Ultimo messaggio di: chebfarid |
|||
![]() |
0 | mauroga | 3.676 | 21 December 2007 - 23:53 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
0 | mauroga | 4.826 | 21 December 2007 - 19:14 Ultimo messaggio di: mauroga |
|||
![]() |
8 | Gojca | 848 | 17 December 2007 - 23:51 Ultimo messaggio di: Gojca |
|||
![]() |
4 | Yerathel | 3.571 | 31 October 2007 - 12:30 Ultimo messaggio di: leociccio |