Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
22 Sep 2007, 12:48
Messaggio
|
|
|
Nonostante il tempo sia tirannissimo mi sono fatto stregare da questo gioco...
Volevo sapere se c'è un gruppo Tevac e su quale server... E' bene che cominci a giocare suito su burning crusade, o posso cominciare dal "base"? Non vorrei perdere il mio personaggio nella migrazione... g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
|
|
|
24 Sep 2007, 07:18
Messaggio
|
|
|
nooo giorgino pure tu!! io gioco! per qualsiasi info contattami! io sono sul server SPOREGGAR...mi raccomando se inizi a giocare mettiti li!
ora è momentaeamente disinstallato causa esami... -------------------- andre
Pentax mx,Pentax kx-Pentax 50mm,Tamron 70-200mm,pentax 100mm,Takumar 28mm,Flash Cullmann. Canon eos 30D-17/85 is usm 50mm 1.8 Ricoh GRD Alcune foto del sottoscritto! |
|
|
|
|
24 Sep 2007, 13:21
Messaggio
|
|
|
Crushridge e hakkar sono i due server a maggioranza di player italiani (su crush si parla ita in ogni channel a tratti sono vietate le altre lingue...)
quindi prendi in considerazione questi due imho. c'è anche un gilda con un solido gruppo di mac user... tra cui magari di questo forum conosci Azael. La legio luciferi. di cui sono il GL contatta in game Derek o azael. ciao -------------------- Se volete scrivere di giochi sul forum non fate mela-c mela-v di ciò che leggete sulle riviste per PC!
Provateli i giochi su mac! www.devilsgames.it www.legioluciferi.com version 2.0 coming soon... ...nuova grafica, nuova impostazione, nuovo team, nuove news... insomma sarà tutto nuovo! |
|
|
|
|
24 Sep 2007, 16:24
Messaggio
|
|
|
ehmmm se sapessi come si fa... Ad ogni modo ora sono su crushridge...
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
25 Sep 2007, 12:56
Messaggio
|
|
|
no....quindi niente sporeggar?
-------------------- andre
Pentax mx,Pentax kx-Pentax 50mm,Tamron 70-200mm,pentax 100mm,Takumar 28mm,Flash Cullmann. Canon eos 30D-17/85 is usm 50mm 1.8 Ricoh GRD Alcune foto del sottoscritto! |
|
|
|
|
25 Sep 2007, 17:26
Messaggio
|
|
|
Al momento no Andre... resto su crushridge... sono tutti italiani, è uno spasso...
Perchè non veni anche tu? g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
27 Sep 2007, 22:53
Messaggio
|
|
|
perchè devo pagare per cambiare server...non posso rifarmi 50 livelli e perdere tutti i gold...comunque mi faccio un personaggino li almeno ti saluto! come ti chiami tu? sei alleanza vero?
-------------------- andre
|
|
|
|
28 Sep 2007, 08:47
Messaggio
|
|
|
pagare...? Io ho cambiato server ma non ho speso un quattrino...
Per i 50 liv... beh, sicuro! Alleanza, Giorgino, Warrior Ma se poi fai l'upgrade a burning crusade, devi cominciare da capo col pg? g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
28 Sep 2007, 08:56
Messaggio
|
|
|
no non preoccuparti...non devi rifare nulla se passi a burning crusade... io dorei pagare per trasportare il mio personaggio...non poer farne uno nuovo..
hai scelto il warrior? anche io la prima volta ma era una rottura..la classe più divertente secondo me è rogue.. -------------------- andre
|
|
|
|
28 Sep 2007, 09:49
Messaggio
|
|
|
Per il prossimo pg, allora so cosa fare...
Ma come vanno usati i talent point? E come fai a sapere se hai completato tutte le quest di una zona? Ho visto che sulla palette delle quest in alto a dx, c'è una scritta: Quests: 8/25 Sai cosa voglia dire? g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
28 Sep 2007, 23:04
Messaggio
|
|
|
vuol dire che hai 8 quest su 25 che ne puoi prendere tutte in una volta... 25 è il limite di quest prendibili insieme..
i talenti è meglio spenderli tutti in un ramo all'inizio...sceglilo bene perche poi cambiare costa!! verso che ora giochi tu? -------------------- andre
|
|
|
|
29 Sep 2007, 08:15
Messaggio
|
|
|
Ecco... io invece li ho distributi cercando di bilanciare...
Gioco durante il giorno nei buchi di lavoro... specialmente intorno all'ora di pranzo g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
29 Sep 2007, 20:00
Messaggio
|
|
|
Ecco... io invece li ho distributi cercando di bilanciare... Gioco durante il giorno nei buchi di lavoro... specialmente intorno all'ora di pranzo Ciao, è molto tempo che lurko questo forum ma non avrei creduto di fare il mio primo messaggio su WoW! Ho un warlock umano da 70 Su Argent Dawn, 2-3 PG da 20-30 e un'altra decina di PG sparsi qui e là con varie razze e livelli. No, non è una buona idea cercare di bilanciare i talenti. Quello che devi avere chiaro in mente è che tipo di warrior vuoi essere. Ce ne sono parecchi tipi a seconda di come scegli di sviluppare il personaggio. Inoltre molti talenti sono una perdita di tempo e ti converrebbe puntare su build precostruite per andare sul sicuro. Hai 61 punti da distribuire e se ne metti 20 per ogni tipologia non arriverai mai ai talenti "finali" che sono anche i migliori. Con il mio warrior avevo intenzione di fare una build da 17/41/3 o simili, in modo da privilegiare il ramo "fury" (questo perchè io amo giocare in soloing e in PVE). Tu, giocando su server PVP avrai altre esigenze... Hai già scelto le professioni? Sviluppa bene "first aid" perchè il warrior è praticamente privo di altre fonti di cura. -------------------- C_R_O_S_S_B_O_N_E_S
|
|
|
|
|
29 Sep 2007, 20:07
Messaggio
|
|
|
Un paio di link che ti interesseranno sicuramente.
http://www.wowwiki.com/Warrior_builds http://wow.tentonhammer.com/index.php?modu...d=251&meid= -------------------- C_R_O_S_S_B_O_N_E_S
|
|
|
|
|
29 Sep 2007, 23:05
Messaggio
|
|
|
Grandissimo, grazie!
Ho un'altra domanda: Esiste un add-on per le quest che oltre alle cose che ti fanno vedere gli add-on del genere, ti segnali anche *dove* sono le quest che ancora non hai fatto (ammesso che se ne salti qualcuna)? g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|
30 Sep 2007, 06:52
Messaggio
|
|
|
Grandissimo, grazie! Ho un'altra domanda: Esiste un add-on per le quest che oltre alle cose che ti fanno vedere gli add-on del genere, ti segnali anche *dove* sono le quest che ancora non hai fatto (ammesso che se ne salti qualcuna)? Prego, sempre a 'sposizione. Per l'add-on non credo esista quello che vuoi tu. Ma non ci sarebbe nemmeno senso: le quest sono talmente tante che ti troverai a dover fare una cernita perchè non le potrai fare tutte. Al limite puoi cercare un sito con la lista delle quest... Mi spiego: ogni quest ha un livello preciso. Se è di colore rosso in genere è troppo difficile per il livello in cui è il tuo PG, man mano che il PG sale di livello la quest cambia colore da rosso a giallo (mediamente difficile) a verde (facile) a grigio. Man mano che diventa più facile ti da meno XP e quando è grigia non ti da più niente. Per livellare in fretta è meglio fare sempre quest gialle e lasciar perdere le verdi. E poi, spesso, te ne trovi più di 25!!!! Se poi finisci le quest in una data zona basta che cambi zona. Viaggia per il mondo di WoW. Se sei umano prendi base a Stormwind o a Ironforge e spazia intorno, stando attento a non entrare in zone di livello troppo elevato. Se sei di lvl 10 e vai in una zona di lvl 20-30 i mostri ti riducono in briciole subito, aggri troppo. -------------------- C_R_O_S_S_B_O_N_E_S
|
|
|
|
|
30 Sep 2007, 07:30
Messaggio
|
|
|
Frugando tra i miei bookmark di WoW ho trovato questo
http://www.braingle.com/games/wow/index.php Dovrebbe fare al caso tuo. -------------------- C_R_O_S_S_B_O_N_E_S
|
|
|
|
|
30 Sep 2007, 08:50
Messaggio
|
|
|
Grazie, utilissimo!
g -------------------- giorgino's Flickr Photostream giorgino's Flickr Explore Photos ![]() immobilio.it - Forum Immobiliare Indipendente [consulenza, sondaggi, notizie, consigli e discussioni sul settore immobiliare per privati e professionisti] |
|
|
|
|