Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
24 Jul 2007, 17:35
Messaggio
|
|
|
Ciao a tutti,
ho fatto l'ennesima presentaziuone in keynote però il cliente la vuole presentare lui sul suo PC. L'ho esporta in quicktime con il settaggio "solo hyperlink" per mantenere le pause e i tempi giusti... solo che sul Piccì dl cliente il filmato gira a scatti. Presumo che il mio cliente abbia un piccì... diciamo un po lento... però se lui lo apre con windoz media player il filmato è fluido, però non funzionano audio e pause. Siccome il cliente ha sempre ragione... che posso fare? -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
24 Jul 2007, 20:20
Messaggio
|
|
|
Gli fai comprare un MacBook
Diciamo che questo non è il posto più adatto per i problemi di Windows. Magari prova su un altro PC. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
25 Jul 2007, 08:48
Messaggio
|
|
|
Level 3/11 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 139 Iscritto il: 23-November 03 Utente Nr.: 989 |
Ciao a tutti, ho fatto l'ennesima presentaziuone in keynote però il cliente la vuole presentare lui sul suo PC. L'ho esporta in quicktime con il settaggio "solo hyperlink" per mantenere le pause e i tempi giusti... solo che sul Piccì dl cliente il filmato gira a scatti. Presumo che il mio cliente abbia un piccì... diciamo un po lento... però se lui lo apre con windoz media player il filmato è fluido, però non funzionano audio e pause. Siccome il cliente ha sempre ragione... che posso fare? Per esperienza personale ti posso dire che il play con quicktime di progetti esportati da keynote richiede molte risorse, di RAM specialmente. |
|
|
|
25 Jul 2007, 09:39
Messaggio
|
|
|
hum... buttata li (ossia: da verificare) fare un dvd-video?
sem -------------------- |
|
|
|
|
25 Jul 2007, 13:09
Messaggio
|
|
|
esporta in pdf e fai la prentazione con acrobat reader basta che sia dalla versione 7 in su tramite
menu Finestra>visualizza a pieno schermo oppure CTRL+L Sono d'accordo ... perderai le transizioni ma la tua presentazione rimarrà impaginata perfettamente Bye |
|
|
|
|
25 Jul 2007, 23:00
Messaggio
|
|
|
Gli fai comprare un MacBook Diciamo che questo non è il posto più adatto per i problemi di Windows. Magari prova su un altro PC. Ciao Paolo Per esperienza personale ti posso dire che il play con quicktime di progetti esportati da keynote richiede molte risorse, di RAM specialmente. Lo avevo supposto, il tizio ha un piccì nuovo e performante (a detta di lui). Non so quanta RAM però lui dice che è nuovo e potente... non ho verificato esattamente cosa ha perché tanto la sostanza era che il filmato era lento quindi non mi sarebbe servito a nulla. hum... buttata li (ossia: da verificare) fare un dvd-video? sem Fatto! Però come "strumento" da lasciare al cliente del cliente. Non va bene come soluzione per una prima presentazione in quanto non si possono gestire tempi e pause (dove il cliente può parlare) tra alcune slide facendo continuare la musica in sottofondo. esporta in pdf e fai la prentazione con acrobat reader basta che sia dalla versione 7 in su tramite menu Finestra>visualizza a pieno schermo oppure CTRL+L Sono d'accordo ... perderai le transizioni ma la tua presentazione rimarrà impaginata perfettamente Bye Io ho pensato due soluzioni: 1) Tagliare il filmato di QT dove ci sono le pause tra le slide e quindi esportare i vari pezzi di filmato per poi inserirli in altrettante slide di PowerPointcon transizioni col click dl mouse. Bella questa, un po macchinosa ma funziona. 2) Quella che ho adottato. Ho semplicemente esportato in Power Point e sistemato alcune animazioni, transizioni e corpi dei testi. Sicuramente è meno di impatto di quella originale ma dopodomani devo andare in ferie e Se vedete in Sardegna un'Opel Meriva con un adesivo Apple sul baule fermatemi... sono io... vi offro una birra. -------------------- |
|
|
|
|
26 Jul 2007, 21:28
Messaggio
|
|
|
Torno sull'argomento per ché c'è una novità... stamattina dal cliente ho scoperto che non avevano scaricato dal sito di apple l'ultima versone di QT come gli avevo più volte detto. Il tipo mi ha detto che lo aveva installato da un cd bundle di un cellulare motorola che aveva appena acquistato, quindi pensava fosse una versione recente. AHHHAAAAHHHHH Gli ho scaricato QT 7.2 avviato il filmato e girava magnificamente bene, tra l'altro su un pc che è una ciofeca. Quanto tempo perso a capire che cxxxo fare. Vabbè... apple vince ancora.
-------------------- |
|
|
|
|
27 Jul 2007, 07:08
Messaggio
|
|
|
Torno sull'argomento per ché c'è una novità... stamattina dal cliente ho scoperto che non avevano scaricato dal sito di apple l'ultima versone di QT come gli avevo più volte detto. Il tipo mi ha detto che lo aveva installato da un cd bundle di un cellulare motorola che aveva appena acquistato, quindi pensava fosse una versione recente. AHHHAAAAHHHHH Gli ho scaricato QT 7.2 avviato il filmato e girava magnificamente bene, tra l'altro su un pc che è una ciofeca. Quanto tempo perso a capire che cxxxo fare. Vabbè... apple vince ancora. Guarda un po' le stranezze della vita! Io, come tanti altri macuser, ho aggiornato QT alla versioe 7.2 e mi sono trovato col s.o. in malora, quelli che hanno win non hanno avuto nessun problema. Un sospetto: stante il fatto che mac ha il 5% del mercato, mi pare, e Win il 90%, mi pare, non è che sia questo il motivo per cui, a distanza di 2 (DUE) settimane, Apple non abbia provveduto a dare "tranquillità" ai suoi più fedeli sostenitori? Tranquilli! è solo una battutaccia, però.... Ciao, Giulio |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
8 | ryosaeb4 | 56 | Oggi, 14:50 Ultimo messaggio di: Lullaby71 |
|||
![]() |
3 | ZioDagno | 47 | Oggi, 14:47 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
7 | basti | 96 | 31 December 2008 - 17:56 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
![]() |
8 | basti | 110 | 30 December 2008 - 12:09 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
6 | niket | 130 | 26 December 2008 - 23:36 Ultimo messaggio di: niket |
|||
![]() |
4 | Il Dahu | 85 | 22 December 2008 - 17:59 Ultimo messaggio di: Il Dahu |
|||
![]() |
3 | Paolo - Torino | 116 | 20 December 2008 - 02:07 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
![]() |
10 | paky92 | 133 | 19 December 2008 - 07:13 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
4 | nickXXX | 86 | 17 December 2008 - 10:18 Ultimo messaggio di: nickXXX |
|||
![]() |
2 | basti | 85 | 15 December 2008 - 21:35 Ultimo messaggio di: basti |
|||
![]() |
8 | eduardolp3 | 142 | 11 December 2008 - 16:39 Ultimo messaggio di: eduardolp3 |
|||
![]() |
5 | Claudio Pellizzari | 128 | 9 December 2008 - 01:53 Ultimo messaggio di: Martini |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7 January 2009 - 21:20 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||