Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
10 Jul 2007, 16:07
Messaggio
|
|
|
Postala in questo topic. Lo Staff prenderà in esame la proposta e deciderà se dedicarle un concorso.
Il tema deve avere un titolo e una "headline" cioè un paio di righe descrittive. g -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
13 Jul 2007, 00:21
Messaggio
|
|
|
Proposta : "occhi - lo specchio dell'anima" .
-------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 00:33
Messaggio
|
|
|
io propongo: la vita in cucina: oggetti di uso quotidiano visti come oggetti d'arte.
-------------------- SALOTTO URBANO - riflessioni a cielo aperto: il passato, presente e futuro delle nostre città raccontato dagli stessi cittadinimercoledì 9 giugno | Giussano | info e viaggi del salotto itinerante |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 08:19
Messaggio
|
|
|
Claudio, bello il tema. Ma troppo vago così com'è. Prova ad aggiungere un paio di righe di descrizione dove specifichi meglio le linee guida del tema
g -------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 08:20
Messaggio
|
|
|
io propongo: la vita in cucina: oggetti di uso quotidiano visti come oggetti d'arte. Che ti sei messo d'accordo con MBREX? g -------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 10:55
Messaggio
|
|
|
io propongo: la vita in cucina: oggetti di uso quotidiano visti come oggetti d'arte. Che ti sei messo d'accordo con MBREX? g in effetti l'avevo pensato anche io.... no, nessun accordo proporrei solo: oggetti di uso quotidiano visti come elementi d'arte -------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 12:02
Messaggio
|
|
|
io propongo: la vita in cucina: oggetti di uso quotidiano visti come oggetti d'arte. Che ti sei messo d'accordo con MBREX? g no, ma dopo averlo scritto, sapevo che gli avrei fatto un favore è una cosa che piace molto a me. alcuni oggetti sono spettacolari e mi piacerebbe vedere delle foto anche da chi non è abituato a farle. -------------------- SALOTTO URBANO - riflessioni a cielo aperto: il passato, presente e futuro delle nostre città raccontato dagli stessi cittadinimercoledì 9 giugno | Giussano | info e viaggi del salotto itinerante |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 12:04
Messaggio
|
|
|
... e io che sono mesi che cerco di tirarlo fuori di casa...
Mi sembra un'ottima idea per un tema invernale. Ce lo teniamo in caldo g -------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 12:10
Messaggio
|
|
|
visto che cerchiamo qualcosa di stagionale, potremmo buttarci (non letteralmente) nell'acqua.
non credo che sia difficile trovare fontane, rigoli d'acqua, mari fiumi e laghi in questo periodo. -------------------- SALOTTO URBANO - riflessioni a cielo aperto: il passato, presente e futuro delle nostre città raccontato dagli stessi cittadinimercoledì 9 giugno | Giussano | info e viaggi del salotto itinerante |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 12:14
Messaggio
|
|
|
Ma tu sei una miniera!
g -------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 13:22
Messaggio
|
|
|
|
|
13 Jul 2007, 13:34
Messaggio
|
|
|
sleale...
g -------------------- |
|
|
|
|
13 Jul 2007, 18:51
Messaggio
|
|
|
Ma tu sei una miniera! g intorno a me non ci sono nè montagne, nè mari, nè tramonti suggestivi ne o monumenti affscinanti. ho una cucina e qualche fontanella se voglio partecipare devo crearmi il campo di lavoro -------------------- SALOTTO URBANO - riflessioni a cielo aperto: il passato, presente e futuro delle nostre città raccontato dagli stessi cittadinimercoledì 9 giugno | Giussano | info e viaggi del salotto itinerante |
|
|
|
|
14 Jul 2007, 08:53
Messaggio
|
|
|
io propongo.
la natura e l'uomo. l'effetto dell'uomo nella (o sulla devo ancora pensarci bene) natura, interazioni, mancanza di rispetto, suggestioni e convivenza -------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D MBP Intellizzatissimo Iphone 8gb Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
17 Jul 2007, 08:50
Messaggio
|
|
|
Boh ... occhi ( e qui non ci si può spbagliare che so .. col sedere o i piedi ) : lo specchio dell'anima (e anche qui che devo specificare ? ) .
Daltronde se non si lascia campo di azione ampio si rischia di finire così : Occhi : lo specchio dell'anima - concorso fotografico riservato a fotografie scattate esclusivamente a 32,47 gradi rispetto alla linea mediana del soggetto a iso 100 f 3,2 44 mm alle ore 17:13 del 24 luglio 2007 . Spero di essere stato meno vago . -------------------- |
|
|
|
|
17 Jul 2007, 11:54
Messaggio
|
|
|
Boh ... occhi ( e qui non ci si può spbagliare che so .. col sedere o i piedi ) : lo specchio dell'anima (e anche qui che devo specificare ? ) . Daltronde se non si lascia campo di azione ampio si rischia di finire così : Occhi : lo specchio dell'anima - concorso fotografico riservato a fotografie scattate esclusivamente a 32,47 gradi rispetto alla linea mediana del soggetto a iso 100 f 3,2 44 mm alle ore 17:13 del 24 luglio 2007 . Spero di essere stato meno vago . questo il problema dei serielle.. !! -------------------- LE MIE PUBBLICAZIONI *NEW*
Il numero 11 del WITNESS Journal Articolo - THE BIG APPLE I MIEI REPORTAGE New York Budapest Siena, terra di tradizione Stabilimento abbandonato della Polizia di stato La Valencia di Santiago Calatrava Le mie foto su FLICKR GEAR LEICA M6 Canon 5D MBP Intellizzatissimo Iphone 8gb Avatar by Pphoto |
|
|
|
|
19 Jul 2007, 22:27
Messaggio
|
|
|
Scusate l'OT... ho dimenticato di numerare la mia foto ed ho visto che non ho la possibilità di correggere il Topic. Chiedo venia e se qualcuno mi mette il numerino gli sarò grato.
-------------------- |
|
|
|