Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
11 Jun 2007, 15:42
Messaggio
|
|
|
Salve a tutti
...io sto cercando disperatamente di far partire il mio sito con rapidweaver,premetto che il mio dominio e' gia attivo,pagato e confermato da ormai 3 giorni,solo che una volta inseriti tutti i dati(spero giusti) nella pagina della pubblicazione mi da' questo tipo di errore: DATI INSERITI (tra cui il percorso del mio sito che e' "www.mazzonirettifiche.it"): ![]() ERRORE: ![]() ...Per favore datemi una mano,perche' incomincio ad essere disperato!! GRAZIE Messaggio modificato da poweruser il 12 Jun 2007, 21:54
Motivo della modifica: Modificato il titolo
-------------------- --------------PACO'S--------------
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
11 Jun 2007, 16:12
Messaggio
|
|
|
usa ftp.mazzonirettifiche.it nello spazio server
|
|
|
|
|
11 Jun 2007, 17:24
Messaggio
|
|
|
-------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
11 Jun 2007, 17:25
Messaggio
|
|
|
stesso problema anch'io, da più di un anno. non ci sono mai riuscito.
mi sono arreso facendo tutto con un client ftp. comunque ti consiglio di dare un'occhiata al forum di rapidweaver. sono sempre molto disponibili. -------------------- |
|
|
|
|
11 Jun 2007, 18:46
Messaggio
|
|
|
Provando con i nuovi settaggi che mi avete proposto,purtroppo non ho ottenuto buoni risultati...
I qualcosa mi sa' che sto sbagliando ![]() p.s. Sto provando a chiedere anche su realmacforum,ma sembra che qui ci siano piu' esperti e quindi faccio affidamento molto piu' su di voi di tevac. ANCORA GRAZIE -------------------- --------------PACO'S--------------
![]() ![]() |
|
|
|
|
12 Jun 2007, 09:18
Messaggio
|
|
|
se non l'hai ancora fatto, ti consiglio l'ultima versione - migliora di molto l'FTP....
-------------------- [iMac G4/Tiger + MPB Core2Duo/Leopard]
-------------------- TEVAC > Transistors E Vari Altri Casini....? |
|
|
|
|
12 Jun 2007, 10:37
Messaggio
|
|
|
metti www al posto di ftp
-------------------- |
|
|
|
|
12 Jun 2007, 10:37
Messaggio
|
|
|
Provando con i nuovi settaggi che mi avete proposto,purtroppo non ho ottenuto buoni risultati... I qualcosa mi sa' che sto sbagliando ![]() p.s. Sto provando a chiedere anche su realmacforum,ma sembra che qui ci siano piu' esperti e quindi faccio affidamento molto piu' su di voi di tevac. ANCORA GRAZIE Io nel percorso sito non ho "/" quello che nel tuo caso sarebbe mazzonirettifiche.it -------------------- Born to be wild
www.bachini.it |
|
|
|
|
12 Jun 2007, 18:39
Messaggio
|
|
|
In conclusione ci sono riuscito,scaricando la nuova versione ed applicando in vari tentativi quasi tutti i vostri suggerimenti...
GRAZIE MILLE
-------------------- --------------PACO'S--------------
![]() ![]() |
|
|
|
|
2 Sep 2008, 17:21
Messaggio
|
|
|
Riprendo la discussione per chiedervi se RapidWeaver 4.1.3 allo stato attuale vi risulta funzionare in upload su server Aruba con host win perchè ho provato tutti i passaggi della discussione ma l'esito è sempre "FTP Publishing Error"
Ciao Davide -------------------- MacBook Pro 15" - 2,16 GHz - 2 Gb Ram - HD 250 Gb - Airport Extreme 802.11n
------------------------------------------------------------------------------------ ...DEL MAIALE NON SI BUTTA NULLA! :-) |
|
|
|
|
2 Sep 2008, 17:44
Messaggio
|
|
|
Io con RW4.1.1 (non sapevo ci fosse nemmeno la 4.1.3.
server: ftp.miosito.com user name: xxx@aruba.it password: xxxxx path: / Devo ammettere che con le versioni precedenti non c'ero mai riuscito. -------------------- |
|
|
|
|
2 Sep 2008, 19:08
Messaggio
|
|
|
Io con RW4.1.1 (non sapevo ci fosse nemmeno la 4.1.3. server: ftp.miosito.com user name: xxx@aruba.it password: xxxxx path: / Devo ammettere che con le versioni precedenti non c'ero mai riuscito. Niente da fare nemmeno aggiungendo nel path /[/i] sempre errore nella creazione della directory remota, ma non può essere che la colpa sia il server win? Però è strano che con dreamweaver funziona tranquillamente e con Rapidweaver no, tra l'altro ho provato anche la versione per tiger 3.6.7 ma il risultato è lo stesso. Messaggio modificato da juston80 il 2 Sep 2008, 19:11 -------------------- MacBook Pro 15" - 2,16 GHz - 2 Gb Ram - HD 250 Gb - Airport Extreme 802.11n
------------------------------------------------------------------------------------ ...DEL MAIALE NON SI BUTTA NULLA! :-) |
|
|
|
|
2 Sep 2008, 20:19
Messaggio
|
|
|
E se invece provi momentaneamente a creare via client ftp una nuova cartella (chiamiamola PROVA) e al posto del "/" metti PROVA/?
-------------------- |
|
|
|
|
2 Sep 2008, 21:18
Messaggio
|
|
|
Sempre la stessa risposta:
Sotto c'è la risposta negativa pur avendo creato la cartella tramite ftp (captainFTP) FTP Publishing Error Failed to create remote site directory: 'PROVA/' (o PROVA) Ma poi come sarebbe "create" se già c'è. Mentre questa è la risposta lasciando il path vuoto: FTP Publishing Error Failed to create remote directory 'rw_common/themes/alpha/colourtag-theme-default.css' -------------------- MacBook Pro 15" - 2,16 GHz - 2 Gb Ram - HD 250 Gb - Airport Extreme 802.11n
|
|
|
|
2 Sep 2008, 21:23
Messaggio
|
|
|
Stai cercando di pubblicare l'intero sito? Vero?
E se pubblichi una pagina per volta? Stai usando il Passive Mode nelle opzioni avanzate? -------------------- |
|
|
|
|
3 Sep 2008, 04:41
Messaggio
|
|
|
Praticamente ho fatto solo alcune prove trasferendo un theme composto da una singola pagina vuota senza riferimenti particolari, mentre se tolgo la spunta in modalità passiva durante il trasferimento si blocca e devo chiudere forzatamente l'applicazione.
-------------------- MacBook Pro 15" - 2,16 GHz - 2 Gb Ram - HD 250 Gb - Airport Extreme 802.11n
|
|
|
|
3 Sep 2008, 09:25
Messaggio
|
|
|
Non è che il problema sta proprio nel theme? È di default in RW4 o è stato acquistato/importato da qualche vecchia versione?
-------------------- |
|
|
|
|
3 Sep 2008, 09:59
Messaggio
|
|
|
Non è che il problema sta proprio nel theme? È di default in RW4 o è stato acquistato/importato da qualche vecchia versione? è di default della vers. 4 ma anche usando la vers. 3 con i suoi relativi themes ho lo stesso problema. -------------------- MacBook Pro 15" - 2,16 GHz - 2 Gb Ram - HD 250 Gb - Airport Extreme 802.11n
|
|
|
|
3 Sep 2008, 10:07
Messaggio
|
|
|
Non so che dirti
Io ho sempre provato ma non c'ero mai riuscito. Poi un giorno ci riprovo (con la 4) e tutto riesce -------------------- |
|
|
|
|
3 Sep 2008, 10:21
Messaggio
|
|
|
La cosa che mi secca è che pensando che il problema fosse legato a qualche limitazione della demo e considerato il risparmio di tempo utilizzando i themes avevo acquistato la licenza.
Bhò farò così anch'io, lo pianto lì e poi vedrò più avanti, grazie molte per il supporto. Ciao Davide -------------------- MacBook Pro 15" - 2,16 GHz - 2 Gb Ram - HD 250 Gb - Airport Extreme 802.11n
|
|
|
|
![]() ![]() |