Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
30 Apr 2007, 16:32
Messaggio
|
|
|
http://www.realmacsoftware.com/macuser/
Poi affrontate il vostro senso di colpa se non leggete "MacUser magazine"! :°D Scoperto curiosando qui http://it.wordpress.com/tag/apple/ -------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
|
|
|
30 Apr 2007, 17:09
Messaggio
|
|
|
Dai che se ti impegni due righe per la home le sai scrivere pure tu, suvvia un piccolo sforzo
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 17:18
Messaggio
|
|
|
No sei pazzo?! Se lo mettiamo in home li mandiamo falliti! :°D
-------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
30 Apr 2007, 17:27
Messaggio
|
|
|
No sei pazzo?! Se lo mettiamo in home li mandiamo falliti! :°D Vabbé ma bisogna andare in Inghilterra a comprare il giornale, non so se conviene Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 17:45
Messaggio
|
|
|
Vabbé ma bisogna andare in Inghilterra a comprare il giornale, non so se conviene Bisognerebbe, basta mettere una e-mail valida per ottenere il numero seriale :°D -------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
30 Apr 2007, 18:05
Messaggio
|
|
|
Vabbé ma bisogna andare in Inghilterra a comprare il giornale, non so se conviene Bisognerebbe, basta mettere una e-mail valida per ottenere il numero seriale :°DCITAZIONE Realmac Software and MacUser Magazine (trading as Dennis Publishing Ltd) will need to contact you regarding your order by email. il codice te lo mandano lo stesso senza tante storie Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 18:11
Messaggio
|
|
|
il codice te lo mandano lo stesso senza tante storie Per quello dicevo! Un certo svarione, e meno male che fanno programmi per fare siti internet! :°D -------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
30 Apr 2007, 18:39
Messaggio
|
|
|
il codice te lo mandano lo stesso senza tante storie Per quello dicevo! Un certo svarione, e meno male che fanno programmi per fare siti internet! :°D Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 18:55
Messaggio
|
|
|
Grazieee
-------------------- Supporta Tevac!! // THE DRUMMER - www.masterpig.com il sito della mia band
Persone convertite al mac / in teoria: 9 / in pratica: 3 La moneta non serve a nulla, finchè non ce ne liberiamo Paul A. Samuelson // Salve, sono venuto a ritirare una testa Hannibal Lecter Sei solo un uomo che sta seduto dietro la batteria Piero // Più che una cacofonia, è una merdofonia Alberto |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 19:45
Messaggio
|
|
|
Ma che bello!
|
|
|
|
|
30 Apr 2007, 23:28
Messaggio
|
|
|
Voi tre, ma soprattutto gli altri 116 visitatori che zitti zitti si son presi la licenza senza nemmeno ringrazià , mi siete debitori, SAPPIATELO!!!!!
|
|
|
|
|
30 Apr 2007, 23:40
Messaggio
|
|
|
Io non l'ho presa.
-------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 23:44
Messaggio
|
|
|
Voi tre, ma soprattutto gli altri 116 visitatori che zitti zitti si son presi la licenza senza nemmeno ringrazià , mi siete debitori, SAPPIATELO!!!!! Se ci dai l'email ti regaliamo una licenza di RapidWeaver, interessa? Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 23:48
Messaggio
|
|
|
Se ci dai l'email ti regaliamo una licenza di RapidWeaver, interessa? Ma no, guarda, non ne ho bisogno, anzi.... Io non l'ho presa. Ah no? Beh se ne vuoi una te la vendo a metà prezzo! -------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
30 Apr 2007, 23:50
Messaggio
|
|
|
Ah no? Beh se ne vuoi una te la vendo a metà prezzo! -------------------- Marco Coïsson
http://homepage.mac.com/marco_coisson L'atomo divisibile: podcast gratuito di divulgazione scientifica. X come Macintosh |
|
|
|
|
30 Apr 2007, 23:59
Messaggio
|
|
|
|
|
1 May 2007, 00:00
Messaggio
|
|
|
Debitori? Ecchevvuoi? Una pizza?
|
|
|
|
|
1 May 2007, 00:10
Messaggio
|
|
|
No che pizza... birra, birra!
|
|
|
|
|
1 May 2007, 00:26
Messaggio
|
|
|
Grazie, ti devo una birra! Prego, mettila in fresco, grazie :°D -------------------- iPhone è un troll.
|
|
|
|
|
1 May 2007, 01:30
Messaggio
|
|
|
Voi tre, ma soprattutto gli altri 116 visitatori che zitti zitti si son presi la licenza senza nemmeno ringrazià , mi siete debitori, SAPPIATELO!!!!! io me lo sono scaricato per sicurezza perchè rapidweaver già ce l'avevo funzionante al 100%. ti devo un mezzo grazie. un po' come all'assicurazione ti pigli qualche modulo in più della constatazione amichevole oltre a quell'unico che loro ti danno. uno in più non fa mai male -------------------- © Alcina 2008
Tevacchiani senza avatar, vi esorto, ve ne supplico, vivificate voi stessi e il nostro forum mettendo anche voi un vostro... francobollo simbolico -> Link alla discussione |
|
|
|
|