IPB     Il futuro di Tevac dipende da te!  

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

· · · · · · · · · · · ·
Reply to this topicStart new topic
> [Wolfenstein] Problemi gioco online
ser28
messaggio 13 Mar 2007, 16:11
Messaggio #1

Level 1/11
*

Gruppo: Members
Da: mogliano veneto (TV)
Utente Nr.: 7.280

ho un bel problema....siccome ora,molto spesso ke si cambiava mappa mi usciva xkè mi dava un errore in un file pk3(e solo ora ho scoperto cosa dovevo fare)ho deciso di disinstallare wolf per poi reinstallarlo....ke furbo no???eh si...solo che adesso non riesco più a giocarci. Dopo averlo reinstallato,mi son creato un account nuovo sul gioco e non quello che avevo prima e non mi andava...dal solito server dove giocavo mi diceva che ero bannato. Delle volte mi diceva che ero bannato perchè mancavano dei file su etmain e su jaymod. altre solo mi diceva che ero bannato. Mio fratello che ha un portatile ha avuto lo stesso problema,ma perchè gli avevo passato io i miei file su application support e quindi c'era anche il mio profilo. Lui ha risolto il tutto cancellando il mio profilo e mettendone uno suo nuovissimo e riuscivamo ad andare tutti e due online su wolfenstein. Io allora che ho fatto,ho fatto lo stesso procedimento che ha fatto lui,cioè mi son preso i suoi file,son entrato nel gioco creato un nuovo accout,ecc ecc...riesco a giocare!!!evviva...il problema sorge adesso,non possiamo giocare assieme,che era lo stesso problema che aveva avuto mio fratello quando c'era ancora il mio account sui file che gli avevo passato...solo che io qualunque cosa provi,cambiando account,cancellando il gioco e reinstallandolo di nuovo,cancellato tutto ma tutto quelo che ci poteva essere di wolf...non mi va,mi dice sempre che sono bannato,ma sugli altri server mi va...nn capisco xkè che posso fare per poter giocare con mio fratello online??e soprattutto per giocare sempre sullo stesso server??grazie mille fioi

i punkbuster son aggiornati con il relativo programma!!!

Messaggio modificato da sirguich_ il 16 Mar 2007, 21:59
Motivo della modifica: Umanizzato il titolo
Go to the top of the page

+Quote Post
KNIEBOLO
messaggio 14 Apr 2007, 08:23
Messaggio #2

Level 1/11
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8.084

CITAZIONE(ser28 @ 13 Mar 2007, 17:11) *
ho un bel problema....siccome ora,molto spesso ke si cambiava mappa mi usciva xkè mi dava un errore in un file pk3(e solo ora ho scoperto cosa dovevo fare)ho deciso di disinstallare wolf per poi reinstallarlo....ke furbo no???eh si...solo che adesso non riesco più a giocarci....
i punkbuster son aggiornati con il relativo programma!!!

Ma non c'è bisogno di reinstallare sempre WolfET... basta cha all'inizio scarichi il primo programma di setup, poi esci, te lo installi e ti riconnetti per scaricarti la prima patch... la installi e fai lo stesso con la seconda, spegni e riaccendi il PC... scarichi un primo pacchetto di mappe (cercando il link su google alla voce "map pack") e lo metti nella cartella "etmain".
Infine basta che ti colleghi con qualche loro server di giocatori che mano a mano che giocano le mappe se ne hanno di diverse decidi di installarle automaticamente online, visto che nella maggior parte dei casi te le fanno scaricare, altrimenti premi ESC e vai a giocare su altri server meno esigenti...
Io ne ho talmente tante che quasi mi serve un altro PC... anche per i MOD e i Punkbuster puoi fare lo stesso, tanto hai facoltà di sceglierteli prima di giocare e quindi anche per i profili o account che intendi crearti (se ti bannano con uno, esci e rientri con un altro diverso).
Go to the top of the page

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

Collapse

> 

Titolo discussione Risposte Autore discussione Visite Ultima azione
No new   20 candyman 383 Oggi, 00:01
Ultimo messaggio di: candyman
No new   9 cristianof 185 Ieri, 21:11
Ultimo messaggio di: Martini
No new   23 mathmos 255 3 January 2009 - 01:52
Ultimo messaggio di: warsaw