Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
14 Feb 2007, 10:48
Messaggio
|
|
|
Ciao!
Avevo fino ad ora usato Boot Camp per fare una partizione con Win Xp SP2 e funzionava tutto alla perfezione. Anche Parallels lo vedeva, smontava e usava correttamente.... Ora, preso dalla curiosità di vedere il "clone", cioè la grafica "Aero" di Vista, ho installato il nuovo OS di Bill nella partizione Boot Camp. In maniera nativa funziona tutto perfettamente.... tranne per il CD dirvers della Apple come tutti sapete... Con Parallels però ora non la posso più usare? Al caricamento della VM, mi esce un errore nella fase di "smontaggio" della partizione dicendomi che non può usare l'immagine disco.... In effetti ho notato che se si tenta di creare una nuova Virtual Machine e si seleziona Vista come OS non permette la scelta Boot Camp.... Non c'è un modo per farlo funzionare? Devo aspettare un aggiornamento di Parallels? |
|
|
|
|
|
|
|
14 Feb 2007, 12:51
Messaggio
|
|
|
Ciao! Avevo fino ad ora usato Boot Camp per fare una partizione con Win Xp SP2 e funzionava tutto alla perfezione. Anche Parallels lo vedeva, smontava e usava correttamente.... Ora, preso dalla curiosità di vedere il "clone", cioè la grafica "Aero" di Vista, ho installato il nuovo OS di Bill nella partizione Boot Camp. In maniera nativa funziona tutto perfettamente.... tranne per il CD dirvers della Apple come tutti sapete... Con Parallels però ora non la posso più usare? Al caricamento della VM, mi esce un errore nella fase di "smontaggio" della partizione dicendomi che non può usare l'immagine disco.... In effetti ho notato che se si tenta di creare una nuova Virtual Machine e si seleziona Vista come OS non permette la scelta Boot Camp.... Non c'è un modo per farlo funzionare? Devo aspettare un aggiornamento di Parallels? Che allestimento di Vista hai usato? Sembra che, se non usi uno di quelli superiori, non combini nulla.....E' la punizione di Microsoft per chi passa anche solo parzialmente alla concorrenza e non rimane ciecamente legato al suo mondo ........ -------------------- Non ti arrabbiare....Tanto il mondo,un giorno,fara' a meno di te......
(Letto su un cartello in un negozio) |
|
|
|
|
14 Feb 2007, 15:08
Messaggio
|
|
|
Vista non è ancora supportato da BootCamp e pretendete che funzioni tutto addirittura mettendo in mezzo Parallels?
Direi che è meglio aspettare delle build compatibili; per il momento chiudo. -------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
10 | paky92 | 135 | 19 December 2008 - 07:13 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
3 | otto.pic | 97 | 18 December 2008 - 10:28 Ultimo messaggio di: otto.pic |
|||
![]() |
2 | gerod | 88 | 16 December 2008 - 23:36 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
17 | clau | 191 | 5 December 2008 - 10:14 Ultimo messaggio di: Lullaby71 |