Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
24 Jan 2007, 16:58
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11 Iscritto il: 18-January 07 Utente Nr.: 7.692 |
Volevo sapere come si disattivava il suono di avvio quello che si sente prima della schermata blu!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
24 Jan 2007, 17:23
Messaggio
|
|
|
Io ci rifletterei prima di disattivarlo... quel bell'accordo.... beh se poi proprio vuoi a tutti i costi disattivarlo... allora puoi fare almeno due cose:
1) disattivare l'audio prima di spegnere il computer, all'avvio successivo non sentirai nessun suono. 2) utilizzare 1 utility come questa: http://www5e.biglobe.ne.jp/~arcana/software.en.html che una volta installata aggiunge alle preferenze di sistema una cosa del genere: ![]() poi magari ci saranno altri modi... io non ne conosco altri ma non sono esperto per nulla! Ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
24 Jan 2007, 20:55
Messaggio
|
|
|
quello è il distintivo di Mac
comunque si, quoto Nathan: il piu' immediato è togliere l'audio. sem -------------------- |
|
|
|
|
24 Jan 2007, 21:03
Messaggio
|
|
|
quello è il distintivo di Mac comunque si, quoto Nathan: il piu' immediato è togliere l'audio. sem da quel poco che so, è anche utile per un check del sistema.... insomma, se al posto del bong, senti l'ultima hit di eminem allora nel tuo mac c'è qualcosa che non va! è anche vero, che a volte quel booong è un po' fastidioso (soprattutto in biblioteca!!!) |
|
|
|
|
24 Jan 2007, 21:19
Messaggio
|
|
|
è anche vero, che a volte quel booong è un po' fastidioso (soprattutto in biblioteca!!!) Ma scherziamo?? In biblioteca è dove un mac dà il suo meglio!! . . . . ** BBONNN—NNNNG ** (Comunque se ti sei scordato di togliere l’audio prima di riavviare puoi tenere premuto il pulsante muto all’accensione, e il risultato è lo stesso) Ciao, marco -------------------- "Adoro le scadenze, il sibilo che fanno quando mi sfrecciano accanto"
Douglas Noël Adams My del.icio.us |
|
|
|
|
24 Jan 2007, 21:26
Messaggio
|
|
|
quello è il distintivo di Mac comunque si, quoto Nathan: il piu' immediato è togliere l'audio. sem da quel poco che so, è anche utile per un check del sistema.... insomma, se al posto del bong, senti l'ultima hit di eminem allora nel tuo mac c'è qualcosa che non va! è anche vero, che a volte quel booong è un po' fastidioso (soprattutto in biblioteca!!!) quella di eminem è la prima che sento... terrore tragedia beh, capita, talvolta che il mac non fa piu' boing, ma di certo non e' "buon segno" (se non lo si e' rimosso, chiaramente) sem -------------------- |
|
|
|
|
25 Jan 2007, 23:31
Messaggio
|
|
|
Ma scherziamo?? In biblioteca è dove un mac dà il suo meglio!! Appunto! L'unico suono che può essere tollerato è quello! -------------------- Emanuele Personale | Blog | Facebook | LinkedIn
Supporta Tevac! "The competent programmer is fully aware of the limited size of his own skull. He therefore approaches his task with full humility, and avoids clever tricks like the plague." - Edsger W. Dijkstra |
|
|
|
|
26 Jan 2007, 00:02
Messaggio
|
|
|
questo lo avete visto?
http://youtube.com/watch?v=Mt1bgsvsWms quello si che è uno sbong in biblioteca! -------------------- Mac OS X is designed to be a powerful, robust, and versatile operating system. For it to live up to its full potential, however, requires adherence to some specific programming practices.
Technical Note TN2034 |
|
|
|
|
6 Feb 2007, 02:23
Messaggio
|
|
|
Io ci voglio mettere all'avvio il test del Dolby Surround, nn sò se avete presente?
-------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
Italo Calvino modificato MySpace |
|
|
|
|
6 Feb 2007, 17:05
Messaggio
|
|
|
|
|
6 Feb 2007, 20:14
Messaggio
|
|
|
Io ci voglio mettere all'avvio il test del Dolby Surround, nn sò se avete presente? No Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
7 Feb 2007, 01:27
Messaggio
|
|
|
Io ci voglio mettere all'avvio il test del Dolby Surround, nn sò se avete presente? No Nn sò come spiegartelo: è quel suono che senti ogni tanto al cinema appena finito la pubblicità quando sta x iniziare il film prima dei loghi delle case di produzione Scusa -------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
|
|
|
|
7 Feb 2007, 09:55
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE Nn sò come spiegartelo: è quel suono che senti ogni tanto al cinema appena finito la pubblicità quando sta x iniziare il film prima dei loghi delle case di produzione Scusa Credo tu intenda qualcosa del genere ciao Nathan -------------------- |
|
|
|
|
7 Feb 2007, 09:56
Messaggio
|
|
|
Nn sò come spiegartelo: è quel suono che senti ogni tanto al cinema appena finito la pubblicità quando sta x iniziare il film prima dei loghi delle case di produzione Scusa questo? -------------------- |
|
|
|
|
7 Feb 2007, 10:04
Messaggio
|
|
|
Nn sò come spiegartelo: è quel suono che senti ogni tanto al cinema appena finito la pubblicità quando sta x iniziare il film prima dei loghi delle case di produzione Scusa questo? Ecco! quello avevo in mente, ma non ho pensato a youtube Bravo! -------------------- |
|
|
|
|
7 Feb 2007, 18:26
Messaggio
|
|
|
-------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
|
|
|
|
7 Feb 2007, 20:17
Messaggio
|
|
|
Capito, grazie.
Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
12 Feb 2007, 14:22
Messaggio
|
|
|
Volevo sapere come si disattivava il suono di avvio quello che si sente prima della schermata blu!!!!! Non conviene toglierlo: è una specie di garanzia che tutto funziona ok. Comunque se vuoi eliminarlo puoi scaricare ed installare Smart Report che ti permetterà di verificare il funzionamento corretto del tuo Mac dalla barra degli strumenti. -------------------- Gianc@54
MAGIC MAC |
|
|
|
|
7 Mar 2007, 18:36
Messaggio
|
|
|
ho scoperto che c'è un trucchetto per chi vuole farlo occasionalmente:
basta tenere premuto il tasto mute mentre si accende dal pulsante power del mac. mi sembra utile per chi si dimentica di impostarlo prima o non vuole disattivarlo del tutto -------------------- |
|
|
|