Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
13 Dec 2006, 17:24
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Iscritto il: 12-December 06 Utente Nr.: 7.493 |
salve a tutti ho un problema con Call of Duty, praticamente dopo aver finito il secondo quadro durante il caricamento del terzo mi compare un messaggio di errore così "max number of disconnected paths execeeded" e non mi fa andare avanti. Ho provato ad abbassare i livelli grafici senza ottenere nessun risultato, qualcuno mi può aiutare ?
vorrei continuare la mia guerra . . .. grazie anticipatamente -------------------- Nella vita certe cose cambiano (PC) , altre non cambieranno mai .... come il mio Mac
|
|
|
|
|
|
|
15 Dec 2006, 15:35
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 37 Iscritto il: 8-December 06 Utente Nr.: 7.464 |
mi è successo la stessa cosa ma non sono riuscito a risolvere
|
|
|
|
28 Dec 2006, 15:49
Messaggio
|
|
|
Ciao
Innanzitutto... quale versione di Call Of Duty hai (call of duty, united offensive, call of duty 2)? Seconda domanda... su quale mac state giocando? Terza domanda : avete per caso installato qualche pathc ultimamente per COD? Faccio queste domande in quanto o gia finito tutte e tre le versioni del gioco su mac e non ho avuto i problemi da voi enunciati... a meno che il gioco non si sia installato male o "arrivi da fonti incerte, pericolose e non troppo legali"... al che, tutto puo' essere.... ciao e fatei sapere -------------------- Per gli amanti delle bisboccie : http://www.bisboccia.net/
|
|
|
|
|
14 Nov 2007, 18:23
Messaggio
|
|
|
salve a tutti ho un problema con Call of Duty, praticamente dopo aver finito il secondo quadro durante il caricamento del terzo mi compare un messaggio di errore così "max number of disconnected paths execeeded" e non mi fa andare avanti. Ho provato ad abbassare i livelli grafici senza ottenere nessun risultato, qualcuno mi può aiutare ? vorrei continuare la mia guerra . . .. grazie anticipatamente Ciao,anche se il post del forum è di tanto tempo fa sul problema "call of duty"che non ti fa andare avanti, ti scrivo la soluzione,tante volte tu ci voglia rigiocare, ti aiuto perchè io ci ho sbattuto la testa e voglio condividere la scoperta!! allora quello che devi fare è avere il gioco con un crack(io ho l'1,3 e funziona) praticamente l'errore sul caricamento è un errore proprio della casa che ha programmato il gioco!!l'ho letto(ahime)su forum inglesi e francesi(!!) quello che devi fare è inserire un codice per saltare il quadro e passare al successivo in modo da poter giocare a tutto il gioco!! allora devi fare questo; Avvii il gioco e nella sezione OPZIONI nel sotto menù "save option"od uno di questi ti assicuri che la voce "ENABLE CONSOLE" sia messa su "si",poi metti il gioco,al secondo quadro bounville,da qui premi il tasto in cui ci stanno il segno maggiore e minore "<> " (a sinistra della zeta per intenderci)e da sopra ti esce una console tipo prompt in cui puoi inserire codici..qua ti inserisci "map carride" (senza apostrofi) e premi invio e lui ti proietta al quadro successivo a quello bloccato!!!!! ti metto il link di altri livelli che puoi zompare http://www.gamespot.com/pc/action/callofduty/hints.html ok??spero che anche a distanza di qualche mese possa esserti stato di aiuto,così facciamo crescere la comunità mac!! Ciao!! |
|
|
|
|
15 Nov 2007, 00:29
Messaggio
|
|
|
Grazie per il contributo.
Benvenuto. Ciao Paolo -------------------- |
|
|
|
|
15 Nov 2007, 01:00
Messaggio
|
|
|
Grazie per il contributo. Benvenuto. Ciao Paolo Grazie a te!! mi disiace solo che sono arrivato giusto ora Francesco |
|
|
|
|
6 Dec 2007, 10:46
Messaggio
|
|
|
Approfitto del post (anche se potrei essere un po OT, mi scuso in anticipo con tutti): si sa qualcosa di COD 4 versione Mac? Con Boot Camp/Vista la versione PC non è il massimo (pur essendo di un grandissimo livello) sul mac e Leopard dovrebbe essere meglio.
Ho tutte le altre versioni su PC, stavolta aspetto. -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
28 Dec 2007, 17:29
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 1 Iscritto il: 28-December 07 Utente Nr.: 9.319 |
Grazie mille.. Ho risolto anch'io grazie a questo topic...
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
16 | digital | 220 | Oggi, 16:43 Ultimo messaggio di: DaKaron |
|||
![]() |
2 | Sphinx | 33 | Oggi, 16:41 Ultimo messaggio di: DaKaron |
|||
![]() |
5 | Roberto Rota | 173 | 19 November 2008 - 23:57 Ultimo messaggio di: Nemesis |
|||
![]() |
1 | Lepronte | 52 | 17 November 2008 - 17:22 Ultimo messaggio di: macdvd |
|||
![]() |
3 | SoHo | 98 | 10 November 2008 - 13:09 Ultimo messaggio di: SoHo |
|||
![]() |
2 | blueknight | 62 | 9 November 2008 - 19:05 Ultimo messaggio di: blueknight |
|||
![]() |
14 | tanino | 661 | 7 November 2008 - 15:11 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
|||
![]() |
11 | candyman | 139 | 7 November 2008 - 12:41 Ultimo messaggio di: Samvise81 |
|||
![]() |
5 | xammax | 101 | 3 November 2008 - 16:53 Ultimo messaggio di: xammax |
|||
![]() |
1 | carlowoo | 101 | 31 October 2008 - 22:35 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
9 | alcina | 128 | 26 October 2008 - 15:42 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
14 | tonyangelo | 142 | 25 October 2008 - 19:33 Ultimo messaggio di: tonyangelo |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 November 2008 - 21:36 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||