Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 Jun 2006, 17:26
Messaggio
|
|
|
ciao a tutti...eccomi con i miei soliti problemini...ma con voi sono piuttosto tranquillo...
1.ho dei problemi nel leggere file .wmv con VLC sento l'audio ma non visualizzo nulla....come mai? 2.quale sw di compressione si usa al fine di fare leggere anche agli utenti pc gli allegati che si inviano...??? winzip per mac esiste? io non lo trovo...oppure mi consigliate qualcos'altro... grazie in anticipo...alla prox! |
|
|
|
|
|
|
|
19 Jun 2006, 17:36
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(MaverikMV) 1.ho dei problemi nel leggere file .wmv con VLC sento l'audio ma non visualizzo nulla....come mai?
Adesso che ci penso nn ho mai aperto un wmv con vlc, ma sò che è universale xcui teoricamente dovrebbe andare, ora nn ne ho uno con me x provare, attendiamo altre risposte, prova il codec flip4mac x quicktimes, quando ne avevo qualcuno lo leggevo con quello. CITAZIONE(MaverikMV) 2.quale sw di compressione si usa al fine di fare leggere anche agli utenti pc gli allegati che si inviano...???
stuffit expander Ola -------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
Italo Calvino modificato MySpace |
|
|
|
|
19 Jun 2006, 17:41
Messaggio
|
|
|
ho installato questo sw di compressione...ma ho spedito una cartella compressa con lo stesso ad un collega e non riesce ad aprirla...può essere un suo problema allora???!!! grazie
|
|
|
|
|
19 Jun 2006, 18:05
Messaggio
|
|
|
se tu clicchi col tasto destro sull'elemento (o la cartella) da comprimere e selezioni crea archivio di... te lo comprime in .zip
-------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2006, 18:08
Messaggio
|
|
|
ah ok faccio una prova...io l'ho fatto comprimere al momento dell'ivio della posta elettronica...mi ha caricato la cartella come allegato e poi prima di spedirla la compressa...mah mistero...e non la leggeva su pc...ora provo
|
|
|
|
|
19 Jun 2006, 18:15
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Martini) se tu clicchi col tasto destro sull'elemento (o la cartella) da comprimere e selezioni crea archivio di... te lo comprime in .zip
Si può decidere il grado di compressione? Si può comprimerlo anche in .rar? -------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
|
|
|
|
19 Jun 2006, 18:19
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(The Rocker) CITAZIONE(Martini) se tu clicchi col tasto destro sull'elemento (o la cartella) da comprimere e selezioni crea archivio di... te lo comprime in .zip
Si può decidere il grado di compressione? Si può comprimerlo anche in .rar? e io chennesò? scherzi a parte, non ne ho idea. -------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2006, 18:21
Messaggio
|
|
|
me lo comprime in .zip va benissimo lo fa di defoult....
grazie ancora... chi mi sa dire qualcosa invece per aprire sti .wmv ???? grazie |
|
|
|
|
19 Jun 2006, 19:02
Messaggio
|
|
|
Ti hanno già detto come aprire i file WMV (WMV9 per la precisione), basta leggere le risposte.
-------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2006, 19:08
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(The Rocker) Si può decidere il grado di compressione?
Via GUI no; via CLI si... CITAZIONE Si può comprimerlo anche in .rar?
In teoria usando una roba tipo QuickAccessCM o OnMyCommand magari con un apposito script (o forse anche un workflow in Automator) che riamanda all'eseguibile RAR si potrebbe fare... ma IMHO non credo ci sia nulla di pronto all'uso. Ma IMHO se vuoi una cosa semplice puoi usare RARonX (lo sviluppatore -italianissimo per di più- ha da poco rilasciato una versione beta in UB) oppure l'ottima GUI RARMe (solo PPC). -------------------- |
|
|
|
|
19 Jun 2006, 19:10
Messaggio
|
|
|
sorry...fatto
|
|
|
|
|
19 Jun 2006, 22:12
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Caesar) Ma IMHO se vuoi una cosa semplice puoi usare RARonX (lo sviluppatore -italianissimo per di più- ha da poco rilasciato una versione beta in UB) oppure l'ottima GUI RARMe (solo PPC).
Benissimo la vado a cercare! Thanks Ola -------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
|
|
|
|
19 Jun 2006, 22:21
Messaggio
|
|
|
Ho trovato in questo forum l'unico indizio su RARonx x ora, ma sembra che lo sviluppatore abbia mollato il progetto, progetto tra l'altro nn per l'osx. Cercherò maggiori info.
-------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
|
|
|
|
20 Jun 2006, 08:44
Messaggio
|
|
|
-------------------- |
|
|
|
|
20 Jun 2006, 21:37
Messaggio
|
|
Azz -------------------- "Un classico è un disco che nn ha mai finito di dire quel che ha da dire"
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
9 | [Daitarn] | 144 | Ieri, 19:21 Ultimo messaggio di: gerod |
|||
![]() |
15 | corra | 158 | Ieri, 16:40 Ultimo messaggio di: corra |
|||
![]() |
2 | ziopietro | 54 | Ieri, 13:40 Ultimo messaggio di: simulacron |
|||
![]() |
5 | JohnWayne | 47 | 2 December 2008 - 14:29 Ultimo messaggio di: simulacron |
|||
![]() |
8 | bulaide | 88 | 1 December 2008 - 23:35 Ultimo messaggio di: wandal |
|||
![]() |
5 | cioto | 53 | 1 December 2008 - 17:56 Ultimo messaggio di: cioto |
|||
![]() |
32 | Biba | 1.216 | 1 December 2008 - 17:43 Ultimo messaggio di: Biba |
|||
![]() |
5 | Tevac | 1.229 | 1 December 2008 - 16:35 Ultimo messaggio di: murpy |
|||
![]() |
3 | muppa | 62 | 1 December 2008 - 13:21 Ultimo messaggio di: muppa |
|||
![]() |
5 | area00 | 94 | 26 November 2008 - 11:48 Ultimo messaggio di: sirguich_ |
|||
![]() |
14 | candyman | 230 | 25 November 2008 - 11:54 Ultimo messaggio di: sem® |
|||
![]() |
0 | Roberto Rota | 77 | 25 November 2008 - 02:10 Ultimo messaggio di: Roberto Rota |
|||
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5 December 2008 - 11:09 |
| IP.Board Skin Developed By Creative Networks | ||