Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
3 Feb 2006, 16:02
Messaggio
|
|
|
Voi quale preferite?
Ho giusto 17€ sulla poste pay.... che corrispondono a poco più di 20 US$... Costo di entrambe le applicazioni e vorrei comprare la licenza di una delle due...... Secondo voi qual'è la migliore? Quella con più funzioni? Quella compatibile con più cellulari? Insomma, voi quale comprereste? Domanda atroce e critica... Per usarla sui miei due mac ( un i Book e un futuro iMac) basta una licenza? -------------------- Ciao Matteo
-------------- "Un gatto è un enigma senza soluzione" H.Nicholson |
|
|
|
|
|
|
|
3 Feb 2006, 16:24
Messaggio
|
|
|
non ho mai provato MegaCellX, ma uso da un po di mesi molto molto felicemente Bluephone... Io l'ho pagato 20€ e fa davvero tutto cn semplicità e velocità ! Si parla che entro maggio dovrebbe uscire la versione 2, cn integrazione delle casse e microfono come autoparlanti al posto del cell, gestione degli mms e altre figate... e l'aggiornamento sarà gratuito per coloro che lo comprano ora. Io non ho resistito e non vedo l'ora lo aggiornino... Te lo consiglio proprio!
-------------------- "If you can dream it, you can do it" Walt Disney
|
|
|
|
|
3 Feb 2006, 16:46
Messaggio
|
|
|
Grazie...
In effetti avevo usato anch'io bluephone elite... E devo dire che mi era davvero piaciuto... Poi è diventato a pagamento e lo avevo abbandonato... Ora però ho deciso di comprare uno di questi programmi, ma non so quale sia migliore...... -------------------- Ciao Matteo
|
|
|
|
3 Feb 2006, 23:30
Messaggio
|
|
|
Io invece ho comprato MegaCell e per l'uso che ne faccio (archiviare sms ed inviarli) va più che bene per i miei gusti.
Provando a spremerlo ogni tanto mi da dei problemi ma Vincenzo Azzone (il programmatore) si dimostra sempre iperdisponibile ad analizzare i problemi e risolverli. -------------------- ciao, cristiano
Standing ovation per Sauro (che aveva ragione!) e Biba (che ha ragione anche lei) Supporta Tevac |
|
|
|
|
4 Feb 2006, 12:37
Messaggio
|
|
|
Anche se ho comprato bluephoneelite (per la prospettiva di aggiornamento letta pochi post sopra) direi di lasciare aperto il topic per continuare con le impressioni di tutti...
Anche il programmatore di bpe si è dimostrato disponibilissimo (anche se mi ha scritto in inglese (idem io)) ieri ho avuto un problema e prontamente mi ha dato una soluzione... -------------------- Ciao Matteo
|
|
|
|
4 Feb 2006, 13:26
Messaggio
|
|
|
risposta tardiva. cmq io uso bluephone da un annetto. per ora ha 400 messaggi conservati, e tiene botta. tra l'altro noto con piacere i frequenti aggiornamenti. ad esempio 10.4.4 creava qualche problemino. due giorni dopo è arrivato l'aggiornamento. programmino utilissimo
-------------------- Mac OS X is designed to be a powerful, robust, and versatile operating system. For it to live up to its full potential, however, requires adherence to some specific programming practices.
Technical Note TN2034 |
|
|
|
|
4 Feb 2006, 13:30
Messaggio
|
|
|
Ciao,
ho letto con piacere questo topic ed ho deciso di mettermi a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento sul mio programma...per chi non lo sapesse ancora è MegaCellX. Vorrei chiarire subito una cosa entrambi i programmi MCX e PBE si basano sullo stesso standard di scambio dati ovvero l'AT GSM (ETSI GSM 07.05 e 07.07) e quindi potenzialmente possono fare le stesse cose. La differenza la fa l'interfaccia e quindi l'usabilità che è sicuramente soggettiva, quindi a voi la scelta. Vorrei spezzare solo una piccola lancia a favore del mio software che sfrutta un più ampio set dei comandi dello standard su menzionato ovvero quello per gestire anche la rubrica indirizzi del telefono cosa che BPE ha deciso di non supportare. E poi funziona oltre che con il Bluetooth anche con l'infrarosso ed il collegamento via cavo. E' da tempo che lavoro alla nuova versione 3 di MCX e mi piacerebbe ricevere degli spunti per rendere il progetto unico e competitivo quindi vi ascolto. -------------------- Vincenzo Azzone
www.vincenzoazzone.com info@vincenzoazzone.com |
|
|
|
|
4 Feb 2006, 14:52
Messaggio
|
|
|
che piacere...
Mi spiace non aver comprato il suo programma... L'ho usato poco (ebbene sì li avevo già provati entrambe) e devo dire che non mi era dispiaciuto affatto... Solo che non so perchè alla fine ho scelto il primo dei due che ho usato... In compenso, posso dare dei consigli molto personali.. Per esempio suggerirei di implementare una funzione di importazione/backup rubrica, assolutamente sostitutiva ad iSync.. Perchè non con tutti i cell funziona....... Poi, non è detto che non compri megacellx da usare sul mio prossimo iMac.......... -------------------- Ciao Matteo
|
|
|
|
5 Feb 2006, 12:15
Messaggio
|
|
|
Ciao Mr.TFM,
con MCX puoi fare una copia di backup così come puoi farla per gli SMS nel database interno, basta creare una cartella e copiare tutti i contatti dal telefono. Un'altra cosa che tornerà utile a molti è la possibilità di vedere e gestire distintamente la memoria della Carta SIM inserita nel telefono e quella interna del telefono cosa che con iSync non puoi gestire con nessun telefono. Dopo questa spiegazione mi aspetto di avere un nuovo utente registrato -------------------- Vincenzo Azzone
www.vincenzoazzone.com info@vincenzoazzone.com |
|
|
|
|
6 Feb 2006, 00:43
Messaggio
|
|
|
personalmente uso da tempo BPE, fin da prima che divenisse a pagamento e ho aiutato il programmatore a risolvere i primi problemi con il K700..
Se posso permettermi di darti un consiglio vincenzo, ho provato la beta del tuo programma, e la cosa che me lo ha reso un po più ostico (nulla di trascendentale si intende) è la configurazione della connessione del telefono. Mi spiego: io su BPE ho configurato senza problemi i miei 3 cell bluetooth (V800, V3, Z1010) dopo che avevano già il paring su mac tramite la normale procedura di tiger, e all'avvio del programma cerca i cell con bt attivo e si collega con 1 o più contemporanemante con loro. Con il tuo programma ho dovuto creare una porta seriale ad hoc per connetterci lo z1010. L'altra cosa.. riesce a gestire più cell assieme ?? Cosa nel mio caso comoda quando spesso giro con più cell.. Se hai bisogno di una mano sono qua, anche in pvt -------------------- blasfemo alias Davide Stagni
PowerBook 15'' G4 1,5 GHZ SD - iPhone 8Gb & Nokia N73 |
|
|
|
|
1 Apr 2006, 14:51
Messaggio
|
|
|
Entrambi i programmi perdono la data e l'ora degli SMS inviati quando vengono spostati dal cell al Mac.
Questo rende virtualmente impossibile ricostruire una cronologia degli SMS sul MAC. -------------------- Ciao, Simone Besana
![]() Avatar: io. |
|
|
|
|
2 Apr 2006, 01:56
Messaggio
|
|
|
Non è vero, io cn BPE li sposto e la data e l'ora vengono mantenuti... Nn credo nemmeno ci siano strane impostazioni...
-------------------- "If you can dream it, you can do it" Walt Disney
|
|
|
|
|
3 Apr 2006, 09:13
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Miky610) Non è vero, io cn BPE li sposto e la data e l'ora vengono mantenuti... Nn credo nemmeno ci siano strane impostazioni...
Per intenderci: se mando un SMS dal cellulare, poi torno a casa e collego il cell al MAC, sia BPE sia MCX mi vedono gli SMS inviati senza data e ora. Posso importarli assegnandogli data e ora di importazione ma non mantengono data e ora di invio effettivo. La cosa mi è stata confermata anche dall'autore di uno dei programmi e non è possibile evitarla. Cell: SE 750i A te con quale cell funziona? -------------------- Ciao, Simone Besana
![]() Avatar: io. |
|
|
|
|
14 Sep 2006, 15:27
Messaggio
|
|
|
ho letto che blueelitephone 2 doveva uscire a maggio.. ma ormai è passato da un pezzo..
voi che dite, vale la pena acquistare il suddetto programma.. e se lo acquisto ora, la mia licenza rimane valida anche per la versione 2 ? ciao plume -------------------- Bello bello in modo assurdo !
|
|
|
|
|
14 Sep 2006, 15:38
Messaggio
|
|
|
Io ho la 1.0.9 build 768 e va benissimo.
Da quando ho acquistato il programma, tutti gli upgrade li ho avuti gratuitamente: ti avvisano con una mail quando c'è una nuova versione disponibile, se ti registri. |
|
|
|
|
14 Sep 2006, 15:39
Messaggio
|
|
|
ma quando è prevista l'uscita della versione 2
ciao plume -------------------- Bello bello in modo assurdo !
|
|
|
|
|
14 Sep 2006, 15:42
Messaggio
|
|
|
Se vuoi testare la beta della versione 2 devi scrivere qui:
bpe2beta@mirasoftware.com |
|
|
|
|
15 Sep 2006, 10:31
Messaggio
|
|
|
qualcuno di voi ha esperienze con il v3 accoppiato ai suddetti programmi?
|
|
|
|
|
15 Sep 2006, 11:03
Messaggio
|
|
|
Io ho utilizzato un V3X con BluePhoneElite e funzionava regolarmente.
|
|
|
|
|
15 Sep 2006, 11:05
Messaggio
|
|
|
mi sa che lo prendo.. poi vedendo la beta della versone 2 mi sembra molto bella..
|
|
|
|
|
![]() ![]() |