Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
30 Nov 2005, 10:14
Messaggio
|
|
|
Sì, mi sono lanciato anche in questa cosa...
Ho usato come base il tema "macosxtiger" a cui ho modificato la barra superiore per renderla uguale a quella di Tiger (la mela è azzurra e piatta, senza riflessi di luce) ed ho tolto l'evidenzazione delle voci di menù, lasciando solo lo sfondo azzurro (come i menù di Tiger). Se a qualcuno interessa, lo trovate su http://www.deserti.net/leletiger.thm.zip Se avete il Theme Editor di SE, lo potete anche convertire per altri cellulari SE. -------------------- Emanuele
In nome del Senato Galattico della Repubblica, vi dichiaro in arresto, Cancelliere! (Mace Windu, Maestro Jedi) Supporta Tevac |
|
|
|
|
|
|
|
30 Nov 2005, 13:29
Messaggio
|
|
|
Ah! Ah! Grande Lord Lele... Te stai a scatenà?
(io adoro quest'uomo) -------------------- |
|
|
|
|
30 Nov 2005, 14:43
Messaggio
|
|
|
Finalmente ho un telefono che mi permette di fare un sacco di cose (perlopiù inutili)...
-------------------- Emanuele
In nome del Senato Galattico della Repubblica, vi dichiaro in arresto, Cancelliere! (Mace Windu, Maestro Jedi) Supporta Tevac |
|
|
|
|
30 Nov 2005, 15:43
Messaggio
|
|
|
Si può avere uno screenshot del tema? (così per curiosità)
-------------------- Ciao Matteo
-------------- "Un gatto è un enigma senza soluzione" H.Nicholson |
|
|
|
|
30 Nov 2005, 15:55
Messaggio
|
|
|
-------------------- Emanuele
|
|
|
|
30 Nov 2005, 16:04
Messaggio
|
|
|
Complimenti!
Che figo! Forse potrebbe calzare anche a pennello su un motorola..... Con le dovute modifiche certo........ Complimenti! -------------------- Ciao Matteo
-------------- "Un gatto è un enigma senza soluzione" H.Nicholson |
|
|
|
|
30 Nov 2005, 16:25
Messaggio
|
|
|
Grazie!
Alcune cose erano già presenti nel tema da cui sono partito (le finestre metalliche con i 3 pallini rosso-giallo-verde, per esempio). Di mio c'è la barra sopra e la colorazione azzurra delle voci selezionate (invece dell'immagine tipo bottone blue che era un po' eccessiva). -------------------- Emanuele
|
|
|
|
22 Dec 2005, 18:21
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Lord_Lele)
Bello! Io ho un Nokia 6630 e i temi mac like trovati in rete sono vere schifezze, perchè non ne fai una versione compatibile anche con il mio cellu? dai dai |
|
|
|
|
22 Dec 2005, 20:31
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(dergolem) perchè non ne fai una versione compatibile anche con il mio cellu?
Perchè, che io sappia, non esiste un editor di temi per cellulari Nokia, e se esistesse, sarebbe sicuramente solo per PC Winbleaz. -------------------- Emanuele
|
|
|
|
23 Dec 2005, 09:44
Messaggio
|
|
|
Ah, ecco il motivo di tanti temi orribili per nokia, non sono fatti con il mac
|
|
|
|
|
23 Dec 2005, 19:24
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Lord_Lele) Se avete il Theme Editor di SE, lo potete anche convertire per altri cellulari SE.
Per il k600i va bene così com'è. |
|
|
|
|
31 Jul 2006, 10:38
Messaggio
|
|
|
Level 5/11 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Forum User + Messaggi: 516 Iscritto il: 14-November 03 Da: Silea TV Utente Nr.: 938 |
Una curiosità: il tema è stato inserito su un V800 brandizzato Vodafone?
Grazie. -------------------- Quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!
Bluto (John Belushi - Animal House) |
|
|
|
28 Jan 2007, 17:34
Messaggio
|
|
|
Se a qualcuno interessa, lo trovate su http://www.deserti.net/leletiger.thm.zip La pagina non esiste più (errore 404): è possibile recuperarlo da qualche altra parte? |
|
|
|
|
28 Jan 2007, 19:37
Messaggio
|
|
|
Trovato: se a qualcuno interessa i temi "mac os like" per i cellulari SonyEricsson si possono scaricare da qui:
http://mobile.feisar.com/themes.html |
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
4 | blasfemo | 75 | Oggi, 14:41 Ultimo messaggio di: Bhoo! |
|||
![]() |
3 | luliam | 81 | Oggi, 13:48 Ultimo messaggio di: luliam |
|||
![]() |
6 | alcina | 132 | Oggi, 11:08 Ultimo messaggio di: pphoto |
|||
![]() |
1 | macfilobur | 44 | Oggi, 07:48 Ultimo messaggio di: Celeborn |