Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 May 2005, 16:51
Messaggio
|
|
|
Per chi è interessato e vuol partecipare, fresco di istituzione il clan di giocatori per il noto gioco via LAN/Internet.
Se vi interessa aderire postate qui sotto -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
5 May 2005, 19:45
Messaggio
|
|
|
Aderisco!
CoD o Cod UO? |
|
|
|
|
5 May 2005, 20:06
Messaggio
|
|
|
bello, ci sono!
|
|
|
|
|
5 May 2005, 22:39
Messaggio
|
|
|
Aderisco. COD e COD UO
Ciao -------------------- FabrizioRoma
|
|
|
|
|
10 May 2005, 13:12
Messaggio
|
|
|
E c'e' da chiederlo..... ma porca paletta se aderisco......
fammi sapere -------------------- Per gli amanti delle bisboccie : http://www.bisboccia.net/
|
|
|
|
|
10 May 2005, 13:18
Messaggio
|
|
|
ma on line si può giocare pure con il demo?
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
10 May 2005, 18:02
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(blue) Per chi è interessato e vuol partecipare, fresco di istituzione il clan di giocatori per il noto gioco via LAN/Internet.
Se vi interessa aderire postate qui sotto eccomi!!!!!!!!!! -------------------- |
|
|
|
|
13 May 2005, 13:43
Messaggio
|
|
|
Ok ragazzi, si puo' fare qualcosa
Non sempre, ma quando il lavoro me lo concede, un paio di orette la sera le passo sul server degli amici di Mnetwork.it Server che si trova nella lista ufficiale dei server di CoD (versione base e non l'espansione, non tutti ce l'hanno). Con la demo che io sappia non è possibile giocare, in quanto non dispone di tutte le mappe che a rotazione vengono caricate in automatico dal server. La modalità di gioco è "Team Deathmatch", a squadre. Una squadra, per essere un minimo ben fatta richiede che ciascun membro si scelga un ruolo e quello mantenga in linea di massima, cosicchè gli altri partecipanti possano fare affidamento a vicenda sui ruoli. Ad esempio un cecchino raramente lo vedrete in prima linea scoperto davanti a tutti (a meno che non sia intenzionato a far da scudo con i proprio bit, al massacro). Su questo server mi trovate con il mio nick (Blue), colorato di blu appunto, e con la tag [TEVAC] precedente il nick, alla seguente maniera: [TEVAC] Blue Ciascuno è chiaramente libero di scegliersi in nick che preferisce, mantenendo pero' il nome del gruppo, tevac appunto. Che ne dite, fissiamo un appuntamento una sera della prossima settimana? Mi trovate ad ogni modo su iChat, aggiungetemi cliccando direttamente da qui. -------------------- |
|
|
|
|
13 May 2005, 18:01
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(blue) Ok ragazzi, si puo' fare qualcosa
Non sempre, ma quando il lavoro me lo concede, un paio di orette la sera le passo sul server degli amici di Mnetwork.it Server che si trova nella lista ufficiale dei server di CoD (versione base e non l'espansione, non tutti ce l'hanno). Con la demo che io sappia non è possibile giocare, in quanto non dispone di tutte le mappe che a rotazione vengono caricate in automatico dal server. La modalità di gioco è "Team Deathmatch", a squadre. Una squadra, per essere un minimo ben fatta richiede che ciascun membro si scelga un ruolo e quello mantenga in linea di massima, cosicchè gli altri partecipanti possano fare affidamento a vicenda sui ruoli. Ad esempio un cecchino raramente lo vedrete in prima linea scoperto davanti a tutti (a meno che non sia intenzionato a far da scudo con i proprio bit, al massacro). Su questo server mi trovate con il mio nick (Blue), colorato di blu appunto, e con la tag [TEVAC] precedente il nick, alla seguente maniera: [TEVAC] Blue Ciascuno è chiaramente libero di scegliersi in nick che preferisce, mantenendo pero' il nome del gruppo, tevac appunto. Che ne dite, fissiamo un appuntamento una sera della prossima settimana? Mi trovate ad ogni modo su iChat, aggiungetemi cliccando direttamente da qui. Ok! appena sei online ti aggiungo... Questo weekend non ci sono ma la settimana prossima posso giocare lunedì, martedì e giovedì... Anche il mio nick di aim dovresti vederlo qui sotto... -------------------- |
|
|
|
|
14 May 2005, 18:54
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(blue) Ok ragazzi, si puo' fare qualcosa
Non sempre, ma quando il lavoro me lo concede, un paio di orette la sera le passo sul server degli amici di Mnetwork.it [SNIP] Ciascuno è chiaramente libero di scegliersi in nick che preferisce, mantenendo pero' il nome del gruppo, tevac appunto. Che ne dite, fissiamo un appuntamento una sera della prossima settimana? Mi trovate ad ogni modo su iChat, aggiungetemi cliccando direttamente da qui. Si, eccomi! rispondo all'appello!!! Tendenzialmente però io posso giocare solo durante il weekend. Io ho sia COD che UO, e provengo dal mondo Pc, dove ho giocato parecchio.... Fra l'altro, dopo aver aggiornato a Tiger il mio iMac G5, adesso entrambi i giochi sono fluidissimi... Tengo d'occhio il thread. -- bugfixer |
|
|
|
|
14 May 2005, 21:13
Messaggio
|
|
|
simpatica idea...
peccato che non ci sia counterstrike! altrimenti incominciavamo a fare le clanwar tra forum:D sai che bello.... tevac vs macprof (non male!) -------------------- |
|
|
|
|
26 May 2005, 23:42
Messaggio
|
|
|
non l'ho letto prima questo post! sono della partita! -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
27 May 2005, 22:17
Messaggio
|
|
|
Aggiungo al mio prec. msg (visto che era fuori tempo):
avete poi multiplayerggiato? Commenti? -------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
31 May 2005, 11:45
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(tanino) Aggiungo al mio prec. msg (visto che era fuori tempo):
avete poi multiplayerggiato? Commenti? :D Gia', che si fa? Avete dei server dove giocare? -- bug |
|
|
|
|
22 Jun 2005, 07:08
Messaggio
|
|
|
Con una piccola spesa, potremmo attivarlo NOI un server di Call of Duty.
-------------------- MacBook Pro 17 2.4 Hres - Imac 20 4GB
|
|
|
|
|
22 Jun 2005, 19:36
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(tanino) Con una piccola spesa, potremmo attivarlo NOI un server di Call of Duty.
Si può fare. Quanto costa? Dove? -- bug |
|
|
|
|
14 Dec 2005, 10:44
Messaggio
|
|
|
E' morto miseramente questo entusiasmante 3d?
Ho iniziato a giocare a COD da poco (in SP) e vorrei provare il multiplayer come fa, qui' tutto tace ?? |
|
|
|
|
14 Dec 2005, 10:48
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(JohnWayne) E' morto miseramente questo entusiasmante 3d?
Ho iniziato a giocare a COD da poco (in SP) e vorrei provare il multiplayer come fa, qui' tutto tace ?? Bravo, ben detto. Nel frattempo sto provando Call Of Duty 2, su PC: è indescrivibile. Gioco online almeno un paio d'ore alla settimana, ed il divertimento è assicurato... Che facciamo? -- bugfixer -------------------- ---------------------------------------------
http://web.mac.com/bugfixer --------------------------------------------- |
|
|
|
|
14 Dec 2005, 10:59
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(bugfixer) Bravo, ben detto. Nel frattempo sto provando Call Of Duty 2, su PC: è indescrivibile. Gioco online almeno un paio d'ore alla settimana, ed il divertimento è assicurato...
Che facciamo? -- bugfixer Ma COD2 per Mac non esce ancora? E' l'unico gioco graficamente bello che gira bene ... io ho visto COD2 per Xbox 360 e mi ha spaventato tanto e' bello! Sul "Che facciamo", io non ho mai giocato a COD MP e vorrei tanto provare! Serve una versione in particolare o qualche mod? |
|
|
|
|
14 Dec 2005, 11:10
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(JohnWayne) CITAZIONE(bugfixer) Bravo, ben detto. Nel frattempo sto provando Call Of Duty 2, su PC: è indescrivibile. Gioco online almeno un paio d'ore alla settimana, ed il divertimento è assicurato... Che facciamo? -- bugfixer Ma COD2 per Mac non esce ancora? E' l'unico gioco graficamente bello che gira bene ... io ho visto COD2 per Xbox 360 e mi ha spaventato tanto e' bello! Sul "Che facciamo", io non ho mai giocato a COD MP e vorrei tanto provare! Serve una versione in particolare o qualche mod? Per giocare in MP: entra in CODMP (dalla pagina principlae di cod), nelle opzioni scegli il tuo nick, setta la velocità della tua linea, e Partecipa ad una partita... Non ti dimenticare di inserire il tuo numero di serie! Se hai bisogno di dettagli, fammi sapere! -- Bugfixer -------------------- ---------------------------------------------
http://web.mac.com/bugfixer --------------------------------------------- |
|
|
|
|
![]() ![]() |