Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
19 Mar 2005, 21:27
Messaggio
|
|
|
...perchè ho provato iSale ma a quanto pare non è compatibile con il sito italiano di eBay.
Voi che usate? Possibile che quelli di eBay non siano in grado di rilasciare un client gratuito tipo TurboLister (solo PC) anche per Mac Ogni suggerimento è ben accetto -------------------- |
|
|
|
|
|
|
|
19 Mar 2005, 23:41
Messaggio
|
|
|
O questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/24700 o quest'altro: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/25611 guarda un po’ tu... |
|
|
|
|
20 Mar 2005, 12:04
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(stilo.r) O questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/24700 o quest'altro: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/25611 guarda un po’ tu... Ma li hai provati? Perché ovviamente anche io ho cercato sui soliti siti e comunity prima di chiedere... e ripeto che per esempio iSale non va con eBay.it. GarageSale invece devo ancora capire se mi piace o meno. Spero tanto ci siia qualcosa di meglio in giro -------------------- |
|
|
|
|
20 Mar 2005, 12:41
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Caesar) e ripeto che per esempio iSale non va con eBay.it.
iSale dovrebbe supportare eBay.it a breve, ho parlato con uno degli sviluppatori e non ci dovrebbe volere molto, e' appena uscito un aggiornamento che, oltre a nuove funzionalita', supporta (e chi se ne frega, mi dirai.. -------------------- È meglio un giorno solo da ricordare,
che ricadere in una nuova realtà sempre identica. F. Guccini |
|
|
|
|
20 Mar 2005, 17:05
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Marcello !) iSale dovrebbe supportare eBay.it a breve, ho parlato con uno degli sviluppatori e non ci dovrebbe volere molto
Speriamo bene Io ho provato a contattarli la socrsa settimana ma ancora non ho avuto notizie -------------------- |
|
|
|
|
20 Mar 2005, 17:27
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Caesar) Io ho provato a contattarli la socrsa settimana ma ancora non ho avuto notizie
<GanassaModeON>Ma io conosco lo sviluppatore personalmente e l' ho contattato privatamente -------------------- È meglio un giorno solo da ricordare,
|
|
|
|
20 Mar 2005, 17:45
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(Marcello !) <GanassaModeON>Ma io conosco lo sviluppatore personalmente e l' ho contattato privatamente
I soliti raccomandati -------------------- |
|
|
|
|
23 Mar 2005, 23:21
Messaggio
|
|
|
io sto provando questo:
JBidWatcher è in java e sembra funzionare. l'unica palla è che per visualizzarlo correttamente su un monitor settato a 1024 bisogna editare il file display.cfg! ciao PS: ovviamente funziona con eBay.it, così come per tutto il mondo! -------------------- <sergio>
____________________________________ iMac 24" 2,8Ghz / 500GB / 2GB Ram + + iPod Shuffle 1 GB + Sony Cliè UX50. Addio a Cube PL 1Ghz / 120GB hd / 1,25 GB Ram / GeFo II + Apple Cinema Display 20" ____________________________________ La Terra non appartiene all'uomo ma l'uomo appartiene alla Terra. |
|
|
|
|
24 Mar 2005, 00:04
Messaggio
|
|
|
Ma fate schifo!
Niente trucchetti! Ebay lo si usa normalmente senza programmi! |
|
|
|
|
24 Mar 2005, 06:09
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(fededambri) Ma fate schifo!
Niente trucchetti! Ebay lo si usa normalmente senza programmi! Ahem... ritengo tu non stia tenndo presente che qui si tratta di venditori, e non già di compratori... è diverso. Chi compra non ha problemi, visto che belle pagine tutte preparate? Lui deve solo offrire. Ma chi vende, deve fare di tutto per imbonire i compratori... l'occhio vuole la sua parte. |
|
|
|
|
24 Mar 2005, 08:59
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(fededambri) Ma fate schifo!
Niente trucchetti! Ebay lo si usa normalmente senza programmi! Modera i termini.. -------------------- È meglio un giorno solo da ricordare,
|
|
|
|
24 Mar 2005, 10:29
Messaggio
|
|
|
nota 1: mi sono dimenticato la faccina, era un pò scherzosa la cosa
nota 2: ah! per i venditori ok! Ma chi usa i programmi per comprare....è un vero ...... |
|
|
|
|
24 Mar 2005, 10:39
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(fededambri) nota 1: mi sono dimenticato la faccina, era un pò scherzosa la cosa
L' avevo capito, mica per niente ho strizzato l' occhio.. -------------------- È meglio un giorno solo da ricordare,
|
|
|
|
24 Mar 2005, 12:47
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(fededambri) Ma chi usa i programmi per comprare....è un......
....è uno che si vuole aggiudicare l'oggetto a tutti i costi -------------------- |
|
|
|
|
24 Mar 2005, 15:53
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(fededambri) nota 2: ah! per i venditori ok! Ma chi usa i programmi per comprare....è un vero ......
Pivello? Allocco? Chissà... la maggior parte di questi programmi, in ogni caso, sono freeware che aiutano il compratore a tenere meglio d'occhio un oggetto, nel caso fosse uno smemorato, ovvero ad avvertirlo in tempo di un overbid. Ma ad ogni modo, anche se sprecasse denaro per un contributo shareware, caro fededambri, mi sai spiegare a te... (.................) |
|
|
|
|
24 Mar 2005, 16:01
Messaggio
|
|
|
per comprare intendo quelli che a 30 sec dalla fine tirano su l'importo fino a quanto desiderato ogni 2sec!
|
|
|
|
|
24 Mar 2005, 16:07
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE(fededambri) per comprare intendo quelli che a 30 sec dalla fine tirano su l'importo fino a quanto desiderato ogni 2sec!
Se partiamo da questo assunto, tanto vale proporsi come esperti di autocreatori di problemi... Se un oggetto mi interessa, io offro finchè arrivo a un certo limite, poi mollo... è come le aste «vere». |
|
|
|
|
24 Mar 2005, 23:13
Messaggio
|
|
|
io ho proposto un'app che consente di fare offerte in automatico proprio perchè ho perso una infinità di aste perchè qualcuno è stato più veloce di me.
ma non penso che questo sia barare o cambiare le regole! mia idea. -------------------- <sergio>
____________________________________ iMac 24" 2,8Ghz / 500GB / 2GB Ram + + iPod Shuffle 1 GB + Sony Cliè UX50. Addio a Cube PL 1Ghz / 120GB hd / 1,25 GB Ram / GeFo II + Apple Cinema Display 20" ____________________________________ La Terra non appartiene all'uomo ma l'uomo appartiene alla Terra. |
|
|
|
|
25 Mar 2005, 04:11
Messaggio
|
|
|
ma sbaglio o ai tempi del classic vedevo qualche cosa, qualche funzione per ebay, integrata su explorer? Ricordo male?
-------------------- Think Different
|
|
|
|
|
26 Apr 2005, 19:00
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 34 Iscritto il: 6-April 05 Utente Nr.: 3.503 |
vorrei chiedervi una cosa,.. risporto questo topic in prima pagina.. ma sale ha tutte le caratteristiche di vendita di ebay come anche i layout 8cioè quella speicie di sfondi nelle inserzioni) e tutto il resto, perkè la versione demo nn gli ha.. help, bye
|
|
|
|