Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
5 Oct 2004, 14:55
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 17 Iscritto il: 5-October 04 Da: Savigliano Utente Nr.: 2.450 |
Non riesco ad inserire i titoli con iMovie.
Mi spiego, funziona tutto (è un Mac ovvio !!), acquisisco regolarmente dalla telecamera (Canon MV600i) anche 2 ore di filmato (che poi provvedo a limare e tagliare), transazioni, effetti, kenburns, taglia, incolla, condivisione, masterizazione con iDVD e chi più ne ha ne metta tutto OK, la nota dolente sono i titoli, si attiva solo il pulsante "anteprima" il pulante "aggiorna" no, provo a trascinare il riquadro sulla timeline come farei con una transazione o come ho sempre fatto con iMovie 1 sull'iMac DV400 precedente ... ma niente ... non riesco ad inserire un titolo, sono ricorso allo stratagemma di creare il clip con il titolo con il vecchio iMac crt e passarlo sul nuovo iMac, ma mi sto stufando della cosa. Tutto il resto funziona, iTunes, l'iPod, iPhoto, iDvd tranne i titoli Configurazione iMac LCD 17" 1,25Ghz, Mac OS X 10.3.5, iMovie 4.0.1 Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una dritta -------------------- FeFe-Ella
FeFe-iMac FeFe-iPod FeFe-**** FeFe-LVEP |
|
|
|
|
|
|
28 Oct 2004, 11:19
Messaggio
|
|
|
Level 1/11 ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 17 Iscritto il: 5-October 04 Da: Savigliano Utente Nr.: 2.450 |
iMovie titola
a parte gli scherzi questa non vuol essere assolutamante una e-mail di lamentela nei confronti del forum che non mi ha risposto, chi mi conosce sa come la penso, al limite vuol essere una e-mail di ringraziamanto per la quarantina di persone che hanno letto il post e hanno perso tempo pensando chissà cosa di me ... ... ieri sera mi sono seduto davanti all'iMac deciso a farla finita con i titoli di iMovie, ho lanciato iMovie, ho creato un progetto nuovo e sulla time line mi è apparsa la magica scritta "trascinare qui clip, titoli , transazioni" ho avuto una specie di visione in stile "dite amici e vi sarà aperto" ho trascinato il quadratino verde con la T è tutto ha funzionato , io sbagliavo in quanto trascinavo il riquadro dell'anteprima ... sembra un'assurdità , ma dopo anni di Mac , anni di iMovie 1, dopo diversi DVD amatoriali delle vacanze fatti con iDVD non riuscivo a ... titolare ... mi sembra incredibile quanto fosse facile/stupida/in primo piano la soluzione. Mi è sembrato di uscire da una specie di trance ... Salutoni a tutti -------------------- FeFe-Ella
FeFe-iMac FeFe-iPod FeFe-**** FeFe-LVEP |
|
|
|
14 Feb 2005, 11:10
Messaggio
|
|
|
Salve
Leggo che tu sei riuscito a importare da MV600i a Imovie. iMovie mi dice che la mia cinepresa non ha la cassetta dentro (verissimo) e siferma li. Come hai fatto ad agirare l' ostacolo per favore? Grazie, ciao -------------------- Analyst to Programmer:
"You start programming, I'll go find out what they want." |
|
|
|
|
19 Feb 2005, 23:02
Messaggio
|
|
|
Cosa dovrebbe importare dalla TELECAMERA se dentro non c'e' nessuna cassetta ? al massimo,importera',se alla telecamera e collegato un ingresso,quello che la telecamera vede sul suo display...non capisco il problema ...
-------------------- --
Flavio |
|
|
|
|
20 Feb 2005, 18:05
Messaggio
|
|
|
Non lo so' pero' ti garantisco che il messaggio che mi da' iMovie e' proprio che nella telecamera manca la casstta e quindi non mi fa importare niente....
-------------------- Analyst to Programmer:
"You start programming, I'll go find out what they want." |
|
|
|
|
21 Feb 2005, 18:54
Messaggio
|
|
|
spiegarsi meglio no ehh ? cosa vuoi importare ?
-------------------- --
Flavio |
|
|
|
|
21 Feb 2005, 19:08
Messaggio
|
|
|
non vorrei essere stupidamente sempliciotto... ma mettercela la cassettina no?
-------------------- |
|
|
|
|
21 Feb 2005, 21:19
Messaggio
|
|
|
Sayour, iMovie ti avverte che non c'è la cassetta nella videocamera se quest'ultima è in modalità "Vcr".
Se vuoi importare quello che vede la videocamera in diretta, devi impostarla su "Camera". Se ho capito cosa volevi dire -------------------- |
|
|
|
|
23 Feb 2005, 19:01
Messaggio
|
|
|
non e' mica facile capir che intende vero
-------------------- --
Flavio |
|
|
|
|
7 Oct 2008, 18:46
Messaggio
|
|
|
Level 2/11 ![]() ![]() Gruppo: Forum User Messaggi: 51 Iscritto il: 15-August 06 Utente Nr.: 6.488 |
iMovie titola a parte gli scherzi questa non vuol essere assolutamante una e-mail di lamentela nei confronti del forum che non mi ha risposto, chi mi conosce sa come la penso, al limite vuol essere una e-mail di ringraziamanto per la quarantina di persone che hanno letto il post e hanno perso tempo pensando chissà cosa di me ... ... ieri sera mi sono seduto davanti all'iMac deciso a farla finita con i titoli di iMovie, ho lanciato iMovie, ho creato un progetto nuovo e sulla time line mi è apparsa la magica scritta "trascinare qui clip, titoli , transazioni" ho avuto una specie di visione in stile "dite amici e vi sarà aperto" ho trascinato il quadratino verde con la T è tutto ha funzionato , io sbagliavo in quanto trascinavo il riquadro dell'anteprima ... sembra un'assurdità , ma dopo anni di Mac , anni di iMovie 1, dopo diversi DVD amatoriali delle vacanze fatti con iDVD non riuscivo a ... titolare ... mi sembra incredibile quanto fosse facile/stupida/in primo piano la soluzione. Mi è sembrato di uscire da una specie di trance ... Salutoni a tutti ehi fino a oggi avevo lo stesso problema, ma facendo una ricerca nel forum ho trovato il tuo post e ho risolto il mio problema! Grazie Fefesoft! |
|
|
|
![]() ![]() |
| Titolo discussione | Risposte | Autore discussione | Visite | Ultima azione | |||
|---|---|---|---|---|---|---|---|
![]() |
13 | Mad_Biker | 142 | 20 November 2008 - 10:00 Ultimo messaggio di: Mad_Biker |
|||
![]() |
10 | fac | 173 | 29 October 2008 - 03:06 Ultimo messaggio di: Biba |
|||
![]() |
20 | fab72 | 212 | 22 October 2008 - 15:10 Ultimo messaggio di: MadMacsâ„¢ |
|||
![]() |
16 | bisbetica | 247 | 21 October 2008 - 13:12 Ultimo messaggio di: zack77 |
|||
![]() |
3 | Danny | 162 | 25 August 2008 - 22:51 Ultimo messaggio di: poweruser |
|||
![]() |
7 | danymac | 207 | 2 August 2008 - 11:21 Ultimo messaggio di: danymac |
|||
![]() |
15 | Roberto Rota | 507 | 28 July 2008 - 09:44 Ultimo messaggio di: carbonari.luca |
|||
![]() |
2 | giordano | 129 | 19 June 2008 - 14:13 Ultimo messaggio di: giordano |
|||
![]() |
6 | 3words | 167 | 19 June 2008 - 14:00 Ultimo messaggio di: giordano |
|||
![]() |
13 | macfar25 | 1.880 | 11 June 2008 - 20:42 Ultimo messaggio di: mauhey |
|||
![]() |
8 | michele | 253 | 7 June 2008 - 11:57 Ultimo messaggio di: poweruser |